Borse Jimmy Choo Primavera/Estate 2017: il catalogo [FOTO]

Borse Jimmy Choo Primavera/Estate 2017: il catalogo [FOTO]
da in Borse, Jimmy Choo, Moda, Moda Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Jimmy Choo Primavera/Estate 2017 si caratterizza per creazioni femminili e sofisticate, proposte in forme e colorazioni classiche ma soprattutto nelle eccentriche varianti con stampe colorate per le quali il marchio di lusso inglese ha da sempre un debole. La linea per la stagione calda premia borse da giorno e da lavoro di grandi dimensioni, borse a mano più piccole e compatte, modelli a tracolla e da sera con inserti gioiello tra i più fashion del momento.

    Tote beige in pelle

    La linea di borse da giorno Jimmy Choo è una delle più amate dalle star, pronte a indossare le shopper e le handbag della maison inglese in ogni occasione, anche come borse da lavoro. I modelli a mano più grandi sono pensati con manico unico superiore e comoda tracolla rimovibile, borse realizzate principalmente in pelle opaca o scamosciata in colorazioni come il nero, il blu navy, il bianco e il beige. Le borse a spalla più grandi sono state pensate anche in pellami laminati, ma soprattutto nelle vesti con stampa floreale colorata, uno dei must have della Primavera/Estate 2017. Spazio anche a tote verticali rigide in colorazioni classiche e a shopper squadrate dallo stile più sofisticato.

    Shoulder bag con stampa multicolor Jimmy Choo

    Ma da sempre il cuore delle proposte del brand è rappresentato dalle borse a tracolla. I modelli della nuova collezione sono tra i più particolari della stagione, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Il catalogo borse Jimmy Choo è online sul sito ufficiale del brand – nello shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – e comprende borse con tracolla a catena dalla base in pelle di pitone pregiata, ma soprattutto versioni a tinta unita in tantissime colorazioni e incantevoli modelli con stampa floreale come le borse da giorno.

    Minaudiere argento Jimmy Choo

    Le stampe floreali tornano anche lungo le borse da sera Jimmy Choo, da sempre la prima scelta delle celebrities per completare i look da red carpet più sofisticati. La proposta della griffe spazia tra minaudiere multicolor con applicazioni gioiello lungo la serratura e clutch squadrate come le celebri Candy Clutch che come sempre si rivestono di stampe ironiche e coloratissime. Date uno sguardo alle borse Jimmy Choo nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2017 che vi conquista al primo sguardo?

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseJimmy ChooModaModa Primavera/Estate 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI