Borse Lanvin: nuova Cabas bag estate 2011

da , il

    Borse Lanvin: nuova Cabas bag estate 2011

    Lanvin lancia una nuova borsa per l’estate 2011: La Cabas bag. Una shopping in tessuto molto semplice pratica ed elegante, caratterizzata da una stampa jungle a foglie, disponibili nella versione in blu notte oppure in marrone verde un po’ più chiaro ma comunque adatte ad ogni ora del giorno. Sono molti gli stilisti che hanno proposto per la moda primavera estate 2011, borse shopping che sono perfette per la spiaggia e il mare, ma anche per muoversi sicure nella giungla cittadina.

    La nuova Cabas bag Lanvin per l’estate 2011 riprende con queste stampe scure, il fil rouge che già aveva caratterizzato tutti i capi di abbigliamento della sfilata P-E 2011 vista a Parigi. Questa bag ampia e capiente è dotata di zip di chiusura per essere ancora più comoda e versatile e con i doppi manici in pelle, forti e resistenti è davvero pratica e utile anche per un picnick estivo sulla battigia o a bordo piscina.

    I colori disponibili della nuova bag Lanvin sono il nero e il blu in una versione e nell’altra in nero e verde che sfumano ambedue su tonalità più chiare con uno scenografico effetto tridimensionale. Completa il tutto la scritta della griffe posizionata sul fronte della borsa. Si porta a casa per circa 415 euro, prezzo non proprio accessibile che però daltronde rispecchia l’immagine di uno dei marchi leader della moda da sempre. Inoltre la shopping bag è uno di quegli accessori che sono intramontabili e che si usano sempre in tutte le stagioni, diventando un vero must have e amici inseparabili delle fashion addicted.