Borse Le Pandorine: le Bandoliere

da , il

    Solo poco tempo fa vi avevamo parlato delle simpaticissime shopping bag dell’inverno Le Pandorine. Modelli dalle forme glamour, colori metallic e temi attualissimi, frasi d’effetto e design giovane, questo è il mondo di Le Pandorine, gli ingredienti della collezione autunno/inverno 2010-11. Spirito libero attento al fashion style, una ventata di freschezza, gioia e ironia, tutto questo è il fatato mondo disegnato dall’estro di due amiche, Chiara e Manuela, che si sono liberamente ispirate al mito greco del ‘vaso di Pandora’, simbolo della curiosità femminile. Ad ogni modo oggi voglio presentarvi la novità della collezione a/i 2010-11: la bandoliera.

    La bandoliera ha una forma retrò un po’ fiabesca che interpreta alla perfezione le stampe incantate scelte dalle due stiliste milanesi. E’ interamente realizzata in ecopelle e ha la chiusura a scatto leggera con catenella in metallo. E’ molto femminile, la forma ricorda quella dei portamonete delle nonne. Rendono ogni look davvero speciale e sono adatte per qualsiasi momento della giornata! Si tratta davvero di qualcosa più di una borsa, come recita una delle shopping bag della nuova collezione, è un esemplare di stile e mistero, favolosamente stupende. Le bandoliere hanno un prezzo davvero accessibile (€ 68,00) e, per chi ancora non avesse idee per questo Natale, queste magnifiche borse possono rappresentare un dono ambitissimo! Cinque sono i modelli disponibili per la collezione autunno inverno 2011: Crudelia De Mon, il simpatico Ranocchio e lo specchio parlante in ecopelle nera, il simpatico smile giallo su ecopelle silver metal mentre sul blu metal vola una simpatica streghetta.

    Le Pandorine hanno una movimentata fan page su facebook e le titolari dell’azienda rispondono sempre cortesemente ad ogni richiesta. State ancora lì sedute?