Borse Liu Jo Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Liu Jo si riempie di novità fashion e femminili nelle tinte più belle della stagione. Anche quest’anno la griffe, una delle più amate nel mondo dalle appassionate di moda, si muove tra ispirazioni diverse proponendo modelli da giorno, da cocktail e da sera con fantasie vivaci, con giochi di contrasti e applicazioni che rendono unico ogni articolo.

    Le borse da giorno

    In linea con i colori moda dell’Autunno 2016 scelti da Pantone, Liu Jo propone nella sua linea di accessori borse da giorno in nuances principalmente scure, modelli perfetti per completare con stile i nostri look da lavoro e da giorno. La linea di handbag comprende articoli con manici corti o più lunghi per poterli indossare anche a spalla, creazioni in pelle nera, grigia, burgundy e in altre nuances di tendenza spesso abbelliti da applicazioni in maglia metallica.

    I bauletti sfoggiano tinte tenui come il rosa cipria, ma non mancano nella collezione hobo con manico a mezzaluna e zip lungo il pannello frontale, shopper dalle stampe animalier più grintose e shoulder bag più grandi per seguirci in ogni momento della giornata.

    Le mini bags

    Per completare i look più belli della collezione di abbigliamento Liu Jo Autunno/Inverno 2016-2017, la griffe ha pensato quest’anno una ricca selezione di mini bags, borse a tracolla con piccola patta di chiusura decorata a cui è impossibile resistere. Parliamo di crossbody con base cromatica anche in tinte pastello come il giallo e il rosso, impreziosite da applicazioni e stampe maculate lungo la pattina, con hardware in metallo a completare la forma. Spazio anche ad articoli a tinta unita più eleganti, borse dalle dimensioni molto ridotte in vesti laminati, in toni pastello e tenui per tutti i gusti.

    I modelli sporty chic

    Tra le novità invernali più interessanti quest’anno si fanno notare gli zaini, creazioni un tempo solo sportive e oggi accessori fashion a cui nessuna vera appassionata di moda riesce a resistere. Il catalogo borse Liu Jo online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – comprende mini zaini deliziosi in pelle liscia, opaca o laminata, nelle vesti in total black più classiche, in quelle in sfumature di blu notte e oro ben più originali e caratteristiche.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Liu Jo che correrete ad acquistare dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?