Borse Liu Jo, catalogo Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Il catalogo borse Liu Jo Primavera Estate 2014 è tutto incentrato sui colori di tendenza dell’estate, tinte vivaci e solari che rappresentano molto bene la stagione. La collezione estiva del fashion brand torna a proporci alcune delle forme più popolari della griffe, come le handbag Sophia e gli incantevoli bauletti Kate, ma non mancano novità molto interessanti, forme nuove alle quali il marchio aggiunge dettagli glamour tutti da scoprire.

    La collezione borse Liu Jo è pensata per completare i look proposti nel catalogo di abbigliamento primavera estate 2014, una collezione briosa e alla moda che non dimentica proprio nessuno dei fashion diktat del momento.

    Li ritroviamo anche nella linea di borse, come ogni anno una delle più attese da noi fashion victim al pari delle borse Louis Vuitton o delle borse Borbonese. Il catalogo borse Liu Jo online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery, è particolarmente ricco nel campo dei modelli da giorno.

    Si tratta dei nuovi e sempre incantevoli bauletti Kate, il cui nome è dedicato alla testimonial del marchio, la cattiva ragazza della moda Kate Moss. Sono proposti nella classica forma con doppio manico in pelle con applicazioni in metallo, con logo frontale argentato e zip superiore di chiusura. Nella nuova collezione li troverete in colorazioni di tendenza come il blu, il rosa cipria, il giallo canarino, il rosa e il turchese, palette cromatica che caratterizza anche le scarpe Liu Jo per la primavera estate 2014.

    Per la linea di handbag Sophia, lanciata solo un anno fa e già di grande successo, spazio a borse con due manici corti e inserto frontale a forma di frangia, realizzate in pelle rossa, nera, blu, avorio o beige, nelle dimensioni grande oppure media, con diverse tasche interne a suddividere meglio lo spazio.

    Gamma cromatica intensa per le borse della linea Melanie così come per le handbag della linea Amelie che sfoggiano nuances anche più intense, accenti fluo di azzurro, giallo e arancione come richiedono i trend di questi mesi. Shopper in color block si alternano a modelli bicolor, borse con stampe vivaci perfette per completare con stile tutti i nostri look da giorno, da sera o da vacanza.

    E per concludere pochette in vernice, clutch più eleganti e minaudiere nella stessa palette pastello e sorbetto delle borse più grandi. Qual è il modello più cool dalla nuova collezione di Liu Jo?