Borse Liu Jo primavera 2011: modello Kate

da , il

    Borse Liu Jo primavera 2011: modello Kate

    Il noto brand che tanto piace alle giovani ragazze Liu Jo, presenta all’interno della sua nuova collezione primavera estate 2011, quello che diventerà probabilmente l’oggetto del desiderio di moltissime teenager , trasformandosi in un must have di stagione: la nuova borsa Kate. Oggetto di punta della collezione primaverile di accessori, la nuova bag prende ovviamente il nome dalla super testimonial che il brand è riuscito ad accaparrarsi quest’anno: la divina Kate Moss.

    Corteggiata da tutte le case di moda più famose, dopo lo scandalo cocaina che l’aveva investita tempo fa, la mitica Kate oltre ad essere il nuovo volto di Vogue Eywear P-E 2011 fotografato da Mario Testino, sbarca anche a casa Liu Jo, in una campagna pubblicitaria fresca e giovane in cui sfoggia tutto il suo splendore e sex appeal.

    La borsa è un morbido bauletto realizzato in eco-nappa opaca con profili arricciati e dettagli in oro, con manici a catena. La sua dimensione è di media grandezza ma comunque molto profonda e capiente, inoltre è versatile, visto che si può usare in tutte le occasioni sia di giorno che di sera.

    Kate è una borsa accessibile a tutte, il prezzo infatti si aggira sui 125 Eu ed prevista nelle più eleganti varianti di colore pastello come il bianco candido, visibile nella campagna pubblicitaria, il rosa pallido, il grigio chiarissimo, e il beige sabbia, assolutamente in linea con i color trend di stagione.