Borse Liu Jo primavera 2012, coloratissimi bauletti

da , il

    Borse Liu Jo primavera 2012, coloratissimi bauletti

    Dopo mesi circondate da colori scuri, grigi e sobri, ora è arrivata il momento di cambiare e accogliere la primavera con tutte le sue luminose sfaccettature! Mettete da parte la scala di grigi e passate alle tonalità pastello, ai colori accesi che danno energia al primo sguardo. Ecco che a dare il tocco primaverile al nostro look sono le borse Liu Jo primavera 2012: coloratissimi bauletti, irresistibili.

    Abbiamo visto che il color trend di questa estate sarà il rosa, ma nel frattempo giochiamo con altri colori, come quelli proposti da Liu Jo, che ha creato dei bauletti in vernice colorati e stilosi. Si tratta di borse lucide, comode da portare e casual nella linea. Perfette per tutte coloro che amano il look sbarazzino, fashion nei dettagli ma casual allo stesso tempo.

    Questi bauletti in PVC sono molto pratici e posso accostarsi a diversi stili. Se amate il glamour, ecco un accessorio che completerà i vostri abbinamenti glamour. Oppure siete amanti dei jeans e li indossate in ogni occasione? Il modello in blu pavone sarà davvero il tocco di classe. I colori tra cui scegliere permettono di accostarli a numerose scelte di look: rosso, giallo, verde, blu. Ora tocca a voi, che bauletto vi attira di più per vivere la primavera 2012 all’insegna dello stile?