Borse Louis Vuitton, catalogo Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Il catalogo borse Louis Vuitton Primavera Estate 2014 è una vera sorpresa quest’anno, ricco com’è di modelli unici e originalissimi. Il direttore creativo Marc Jacobs ha lasciato infatti la direzione artistica della maison che ha guidato per oltre dieci anni al collega Nicholas Ghèsquiere, ma non senza un ultimo colpo di coda che ha lasciato tutti senza parole: la spettacolare collezione NN 14 che ancora oggi fa parlare di sé, a mesi di distanza dalla sua prima comparsa in passerella.

    Lo stile delle borse Louis Vuitton è noto a livello mondiale, la griffe è sinonimo di eleganza, grazia e ricercatezza come pochissime altre e le sue creazioni sono le più amate dalle fashion victim e dalle celebrities di tutto il mondo proprio per queste caratteristiche.

    Ma come ci dimostrano le immagini della collezione primavera estate 2014 di borse Prada, le grandi maison di moda sono anche le prime a tentare costantemente strade fashion nuove, a lanciarsi nella sperimentazione ottenendo spesso risultati molto eccentrici ma anche estremamente innovativi. Così Marc Jacobs ha scelto di portare in passerella durante la Paris Fashion Week la spettacolare linea di borse NN 14, immortalata negli scatti della campagna pubblicitaria che ha i volti delle donne che lo hanno ispirato: Gisele Bundchen, Edie Campbell, Sofia Coppola, Catherine Deneuve, Caroline de Maigret e Fan Bingbing.

    La linea comprende la hobo NN 14 Monogram Idylle con profili in pelle blu, nera o color rubino e superficie Monogram, la versione NN 14 Cuir con nappe pendenti e superficie a tinta unita, la versione GM Spotlight con borchie e il modello NN 14 Audace con frange e piume pendenti, trend che quest’anno caratterizza anche la collezione di borse Gucci per l’estate 2014. Il modello Fatale invece è realizzato in pregiata pelle di rettile.

    Ma nella immagini della seconda campagna pubblicitaria troviamo anche le nuove versioni delle meravigliose handbag Alma al braccio dell’attrice Michelle Williams, modelli declinati anche quest’anno in splendidi colori pastello, così come le novità della linea Les Capucines: si tratta di handbag dalla forma più sofisticata, a tinta unita in toni come il nero e il rosso e nella veste raffinata con manico in pitone.

    La nuova collezione Panassea Louis Vuitton ospita vesti uniche delle tracolle Vivienne e delle shopper Flore con stampa scritta lungo il pannello frontale. Qual è la borsa Louis Vuitton più fashion dalla collezione primavera estate 2014?