Borse Louis Vuitton collezione autunno/inverno 2011-2012: ecco tutte le novità!

da , il

    Le borse Louis Vuitton le desiderano praticamente tutte. Diamo allora uno sguardo alla nuova collezione di borse Louis Vuitton autunno/inverno 2011-2012 per scoprire tutte le novità dei modelli più desiderati dalle fashioniste (e non solo!).

    Partiamo subito con la linea Monogram Vernis di Louis Vuitton perché quest’anno sono state introdotti nuovi modelli come la borsa Melrose Avenue che ha un fascino puramente vintage e retrò. Vi abbiamo già parlato dell’Alma bag di Louis Vuitton, quest’anno in veste givre (grigio), che è uno dei must have del momento della maison francese ma ancora non vi abbiamo mai parlato di un altro modello molto interessante: la Sherwood. Questo modello ha un design più contemporaneo sebbene la sua forma a bauletto allungato richiami i modelli degli anni Cinquanta.

    E fa il suo esordio anche la nuova linea di borse Monogram Blocks di Louis Vuitton, borse che sono realizzate con differenti ‘pezzi’ di colore. I colori fondamentalmente sono tre e si mescolano tra colori con diversi tipi di pelle. I prezzi? Dai 2150 ai 2490 euro.

    E concludiamo con l’arrivo in casa Louis Vuitton delle Monogram Empreinte per l’autunno/inverno 2011-2012. Le borse Monogram Empreinte sono realizzati in pelle di vitello e hanno il logo inciso. Sono molto pratiche e sono adatte per tutti i giorni. In questo caso i prezzi partono da circa 1300 euro e arrivano ai 2000 euro.