Borse Love Moschino Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

Borse Love Moschino Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]
da in Borse, Moda, Moschino, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Tocchi bon ton e colorazioni brillanti per la collezione di borse Love Moschino Primavera/Estate 2016, una proposta in cui tornano le forme più celebri della maison decorate con nuove fantasie vivaci ispirate ai trend più cool della stagione. Per la sua linea secondaria, la maison Moschino pensa borse da giorno, mini bags e modelli da sera dalla lavorazione trapuntata o con decori originali lungo la superficie: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Handbag rosa

    Collezioni come quella di borse Carpisa Primavera/Estate 2016 ci dimostrano che la stagione calda è il regno dei modelli in colori pastello, ma soprattutto in nuances sorbetto più bon ton come il rosa cipria e il turchese. Anche la griffe Love Moschino non rinuncia a queste sfumature, adattate a forme dall’ispirazione vintage che conquistano al primo sguardo.

    Il marchio inserisce trai suoi nuovi arrivi diversi modelli di handbag dall’allure retrò con manico unico e circolare dai decori oro su base rosa, ma anche bauletti più strutturati in color block con base in black & white e applicazioni chic lungo la superficie. Deliziose le mini bags, borse con tracolla a catena completate da foulard abbinati cui si affiancano pochette con manico unico per il polso dalla caratteristica serratura a scatto.

    Tote Love Moschino

    Grande spazio è riservato però nella collezione Love Moschino alle borse con le stampe, uno dei must have Primavera/Estate 2016 di maggior successo. Fantasie ironiche in stile fumettistico compaiono lungo la superficie di grandi shopper rettangolari dallo sviluppo orizzontale oppure verticale con doppio manico abbastanza lungo per poterle indossare anche a spalla, modelli in pelle verniciata nelle tinte più belle del periodo.

    In abbinamento sono stati ideati pouch e pochette che riprendono lo stesso tipo di stampe, con manico unico per il polso oppure con tracolla a catena.

    Tornano nella proposta Love Moschino le borse con lavorazione matelassè trapuntata, marchio di fabbrica della maison. Si tratta di secchielli sporty chic in tinte pastello con tasca esterna, di handbag, shopper più grandi e shoulder bag da cocktail dallo stile più elegante con manici a catena in metallo dorato. Il color block torna per le tracolle più piccole, ma anche per le clutch, modelli cui si affiancano versioni con il piccolo cuore simbolo della griffe lungo la patta di chiusura.

    Date uno sguardo alle borse Love Moschino online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è quella che fa per voi dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    539

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseModaMoschinoModa Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI