Borse Lulu Guinness: le Lips clutch della collezione Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Lulu Guinness realizza delle magnifiche borse al bacio. Si chiamano Lips clutch e sono le mini borse imperdibili, glamour e particolari di Lulu Guinness della collezione Autunno-Inverno 2012-2013. Sono ironiche, divertenti, coloratissime, a tinta unita o colorate, semplici o impreziosite da dettagli di tendenza, le Lips clutch di Lulu Guinness sono assolutamente imperdibili! Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto le nuove proposte di Lulu Guinness per la collezione Autunno-Inverno 2012-2013, vedrete che non potrete farne a meno!

    Le clutch sono borse assolutamente perfette per la sera, questo lo sa ogni donna. Sebbene si cerchi sempre qualcosa di unico ma di classe, di raro ma facilmente abbinabile a molto outfit, si guarda sempre con curiosità alle proposte più bizzarre. In fondo come si può passare inosservate se si indossa una borsa banale? Sulla scia delle particolarità si sono mossi molte maison e brand. Il caso più semplice? Quello di Furla e della sua Candy bag, un semplicissimo e comodo bauletto realizzato, però, in morbida gomma coloratissima e che nel giro di pochissimo gode di esemplari unici e anche costosi!

    Se siete in cerca, dunque, di qualcosa di unico, di personale, che vi permetta di non passare inosservate, vi consigliamo fortemente le Lips clutch di Lulu Guinness. Il brand realizza delle particolarissime borse a forma di labbra, delle labbra al bacio, coloratissime, frizzanti, ironiche, gustose e sempre di tendenza.

    La Lulu Guinness Lips clutch più facile da incontrare è quella rossa, lo stesso colore che usiamo spesso per colorare le labbra, ma, non temete, ci sono tantissime altre proposte!

    Lo sapete, le borchie sono di moda e Lulu Guinness non poteva non realizzare qualche Lips clutch impreziosita dai dettagli rock in metallo. Che siano a punta o arrotondati poco importa, le Lips clutch di Lulu Guinness hanno le borchie!

    Cercate qualcosa di ancor più esclusivo? Allora vi consigliamo di affidarvi alle clutch in pelle effetto pitone, sono perfette per l’inverno.

    Credete che le Lips clutch di Lulu Guinness siano già eccessive per la loro forma? Allora divertitevi a scegliere il colore che più vi piace! Tra quelli disponibili per la stagione invernale ci sono l’arancio, il rosa, il fucsia, il giallo, il rosso, il cipria, il nero, l’oro e il silver.

    Allo stesso modo le clutch con le labbra di Lulu Guinness sono disponibili anche in versione glitter, sempre nelle varianti oro o argento.

    A proposito, magari vi state appassionando a quelle che saranno le olimpiadi di Londra 2012 o semplicemente avete una passione sfrenata per le bandiere. Lulu Guinness pensa anche a voi con le simpaticissime Lips clutch Union Jack e Usa. Potete resistere?

    Ma veniamo alla parte economica, quanto costano le Lips clutch di Lulu Guinness? I prezzi variano a seconda del materiale scelto; più è pregiato, più aumenta il prezzo. I modelli più semplici costano 300 euro; le clutch un po’ più lavorate o impreziosite da borchie oscillano intorno ai 575 euro.

    Che ne dite delle Lips clutch di Lulu Guinness, vi piacciono?