NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse M Missoni Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

Borse M Missoni Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]
da in Borse, Moda, Missoni, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse M Missoni Primavera/Estate 2016 risponde allo stile sbarazzino e vivace che da anni è distintivo per la maison italiana, una linea in cui trovare creazioni coloratissime di cui è impossibile non innamorarsi. Tornano le borse interamente ricamate dallo stile boho-chic, accanto a creazioni dalla superficie stampata in forme da giorno oppure da occasione. Scopriamo insieme le novità della proposta per l’estate firmata M Missoni.

    bauletto m missoni

    Uno dei must have della Primavera/Estate 2016 riguarda le borse ricamate, creazioni crochet all’uncinetto ma non solo, che da M Missoni diventano il vero e proprio leit motiv della collezione. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i bauletti della linea hanno forme affusolate e allungate, con doppio manico in pelle marrone e tracolla abbinata che può anche essere rimossa. La maison li ha ideati con superficie in lana e cotone ricamati in nuances quali il rosso fuoco, l’arancione, il giallo pastello, il rosa, il blu e il lilla, articoli glamour dallo stile moderno.

    Spazio anche a shoulder bag dello stesso tipo, borse con tracolla a catena multicolor abbellita da charms pendenti e dalla patta frontale di chiusura. Come i bauletti, le troverete in colorazioni intense per tutti i gusti, in coordinato con pochette rettangolari dotate di manico in pelle per il polso e zip superiore di chiusura.

    Handbag M Missoni

    Ai modelli con ricami all-over, M Missoni affianca articoli altrettanto briosi con stampe multicolor su tutta la superficie.

    Trend estivo lanciato da tantissimi marchi, come vi dimostreranno anche le immagini della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Braccialini, eccolo tornare nella linea firmata M Missoni, lungo modelli da giorno o da sera più piccoli.

    Stampe etno-chic su base blu reale oppure marrone e grigia compaiono lungo le maxi shopper verticali da giorno, modelli con manici abbastanza lunghi per poterli indossare anche a spalla. Da portare in spiaggia con noi, le shopper in tessuto tecnico stampato hanno fantasie su base pastello dallo stile etno-chic, e si alternano a versioni in denim con disegni ispirati al mondo del circo. Stampe simili anche per le pochette e le necessaire abbinate, mentre a chi preferisce gli accessori a tinta unita sono dedicate tote verticali, shopper e handbag in pelle opaca o verniciata solo in colorazioni molto brillanti.

    Cosa ne pensate dello stile gioioso della collezione Primavera/Estate 2016 di borse M Missoni?

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseModaMissoniModa Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI