Borse Mango, il catalogo Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Mango per la Primavera/Estate 2015 ci propone una ricca selezione di modelli perfetti per seguirci in ogni momento della giornata. Il marchio di moda economica più amato dalle fashion victim di tutto il mondo pensa borse da giorno in forme capienti ma dall’estetica molto chic, modelli da sera più raffinate e tante altre novità glamour tutte da scoprire.

    Pensata in coordinato con la collezione di abbigliamento Mango per la Primavera/Estate 2015 di cui riprende giochi cromatici e fantasie, la linea di borse propone forme per tutti i gusti, modelli ispirati a stili diversi ma soprattutto ai must have più cool del momento in questo settore.

    Il catalogo borse Mango online sul sito ufficiale del brand – che ospita lo shop online in cui troverete i prezzi di ciascun articolo – comprende modelli da giorno molto belli. Parliamo di shopper dallo sviluppo verticale con manici abbastanza lunghi per indossarle sia come shoulder bag che come borse a mano. Sono previste in versioni tradizionali a tinta unita in colori come il nero e il marrone, perfette per essere utilizzate anche come borse da lavoro, ma in vista della bella stagione non mancano varianti bicolor in toni pastello come l’azzurro, il rosa e il rosso, così come shopper con decorazioni a contrasto lungo il pannello frontale.

    Più compatte e raffinate le tote, borse da giorno con manici corti e con piccola patta frontale di chiusura in sfumature pastello per tutti i gusti, mentre nella linea di handbag compaiono modelli più strutturati e rigidi, borse verticali con manici corti e tracolla rimovibile in vesti colorate in nuances quali il rosso, il blu elettrico e il beige, ma soprattutto nelle varianti in nuances romantiche come il rosa cipria, tinta di punta di diverse collezioni in questa stagione.

    Non mancano modelli in deciso color block, con pannello frontale concluso da patta a contrasto e alette laterali in colori più tenui. Una delle tendenze Primavera/Estate 2015 di maggior successo è quella delle borse con le frange, nel quadro di un generale revival della moda anni ’70: nel catalogo Mango si fanno notare mini bag di questo tipo, borse a tracolla in eco camoscio con lunghi inserti pendenti perfette per completare look in stile boho chic.

    A concludere la collezione troviamo clutch rettangolari in ecopelle nera e pochette morbide in colori pastello e sorbetto più neutri, con paillettes e altri inserti a impreziosire la forma. Quale borsa Mango correrete a comprare dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015?