Borse Max Mara, catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Borse Max Mara, catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    La collezione di borse Max Mara per l’autunno/inverno 2014-2015 premia uno stile molto raffinato e femminile, interpretato attraverso forme minimal in pellami pregiati e in una palette di colori incentrata sulle tinte scure tipiche della stagione. Anche quest’anno la proposta della griffe riesce a muoversi tra tradizione e modernità, ricca com’à di forme sofisticate perfette per completare look da vere fashion victim.

    Max Mara è una delle maison di moda più amate nel mondo e questo proprio per il suo stile ricercato e sempre alla moda. Non sorprende che la testimonial per il marchio sia la splendida attrice Jennifer Garner, che interpreta al meglio i canoni di eleganza perseguiti dal brand. Al pari di proposte come quelle della collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Louis Vuitton, Max Mara investe su forme lineari e su una palette di colori variegata.

    Il catalogo borse Max Mara online sul sito ufficiale del marchio si riempie di borse da giorno tra le più belle della stagione, creazioni facili da abbinare con diversi tipi di look. La linea di handbag comprende modelli con manico unico dotati di tracolla rimovibile oltre che regolabile e conclusi da patta frontale, borse che la griffe pensa in toni scuri o neutri. Immancabili in questa stagione le borse in pelle di rettile e in particolare in serpente degradé in colori classici come il roccia e il perla.

    Le handbag più casual hanno sviluppo verticale maggiore e zip superiore di chiusura, e sono pensate in colori classici come il marrone e il nero. Ma tra le novità più particolari troviamo borse dalla sagoma poligonale declinate anche in colorazioni più intense. Si tratta di borse a mano in una palette di colori che non rinuncia a tocchi eccentrici quali il giallo e l’arancione. Sulla scia di collezioni come quella di borse Fendi per l’autunno inverno 2014-2015, anche Max Mara realizza borse ispirate a uno dei must have più popolari della stagione fredda: le fantasie animalier.

    Le troviamo adattate a borse in cavallino con superficie maculata, creazioni di classe in forme molto ricercate. Spazio poi a hobo con manico a mezza lunga e hardware in metallo, a shopper più grandi perfette per essere utilizzate anche come borse da lavoro, a shoulder bag e borse a tracolla giovanili in tinte neutre o scure.

    Date uno sguardo alla collezione nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa più glamour dalla proposta invernale firmata Max Mara?