Borse Missoni anteprima primavera estate 2011: indian style

da , il

    Pronte a gettarvi nell’anteprima di Missoni? Nuances calde inquadrate in contorni scuri: ecco le nuove borse ideate per la prossima collezione primavera estate 2011 secondo la maison Missoni. La scelta in vista dell’arrivo di questa nuova stagione è caduta su uno stile di moda tutto colorato. Difatti vincono e avvolgono toni estivi, allegri come è allegra questo assaggio in anteprima. Durante la settimana della moda milanese 2010 Missoni aveva presentato in maniera alquanto originale le sue borse rivestite di sacchetti di plastica. Si intravedeva il colore, certo, ma le forme erano lontane dal reale immaginario e i colori apparivano sbiaditi.

    Oggi finalmente ve le mostriamo in tutto il loro splendore. Spensierate e allegre seguono tutte l’essenzialità delle linee geometriche. Il motivo cardine di questa nuova linea è il patchwork; attrattivo è il mosaico multicolor realizzato con triangoli di tessuto tutti colorati e alternati per creare appunto un inebriante gioco di nuances. Come già vi accennavo inizialmente, tutte le borse, sebbene molto colorate, sono delineate da contorni abbastanza spessi di colore nero. È infatti questo il colore che ad ogni modo seguirà lo stile e le forme di queste new bags di casa Missoni.

    Questo stile adottato da Missoni ci ricorda molto gli indiani d’America, i loro colori e le tonalità calde della terra che proteggevano con molta forza. Ognuna di queste borse è perfetta da essere abbinata a un look per un party indiano!

    In questa nuova collezione sono presenti handbag, tote e tracolline deliziose.

    Nella gallery potete trovarle quante ne volete e potrete iniziare a scegliere quella che più vi piace.