Borse Miu Miu primavera-estate 2012, romantica Plongé

da , il

    Borse Miu Miu primavera-estate 2012, romantica Plongé

    Abbiamo visto numerose proposte per la primavera 2012, tutte colorate e allettanti. Ogni brand ci mostra la sua interpretazione moda di primavera e spetta a noi poi scegliere lo stile che più ci piace. La proposta di borse Miu Miu primavera-estate 2012 è davvero irresistibile per le fashion victim, una romantica Plongé stilosa, femminile e pratica.

    Le borse Miu Miu sono sempre stilose e diventano un accessorio must have per ogni stagione. La conferma è proprio questa nuova romantica Plongé della collezione primavera-estate 2012. Una borsa che unisce praticità e animo glamour, un connubio indispensabile per le metropolitan girls, che devono essere pratiche per affrontare la vita frenetica di tutti i giorni ma, al tempo stesso, voglio che ogni dettaglio sia di stile e moda. Capiente e colorata, questo gioiellino moda firmato Miu Miu sarà l’accessorio perfetto per numerosi look, in primis quello realizzato con abbinamenti color pastello.

    Una borsa ideale sia per l’ufficio, che per un giro di shopping in centro che per un aperitivo-cena con gli amici. Disponibile in nappa plongè o in pelle di vitello verniciata, ha una lavorazione particolare a filo tirato: il drappeggio presente nella frontale della borsa è ottenuto tramite la cucitura, rigorosamente a mano, di cinque fili di cotone molto sottili. Rifinita nei dettagli, una borsa che diventerà un must have delle fashion victims per la primavera-estate 2012 grazie alla sua forma leggermente rettangolare e alla chiusura a zip che la rende praticissima e chic.

    I colori vanno a nozze con abbinamenti glamour: rosa pallido, rosa fucsia, giallo limone. Potete trovare queste irresistibili borse Miu miu nei rivenditori autorizzati oppure sul nuovo sito e-commerce potrete ordinarla e farvela recapitare direttamente a casa. Quale sceglierete?