Borse moda per la primavera 2012: ecco le anticipazioni!

da , il

    Borse moda per la primavera 2012: ecco le anticipazioni!

    Una sbirciatina alle meravigliose proposte per la primavera 2012 non fa mai male. Chi ama la moda, chi è fashion victim o anche solo desidera essere sempre aggiornato su ciò che i grandi stilisti proporranno per la prossima stagione, non può non essere incuriosito dalle bellissime borse che hanno sfilato nelle passerelle milanesi. Ecco le borse moda per la primavera 2012!

    C’è davvero di tutto, per ogni stile e gusto. Le borse moda per la primavera 2012 sono un mondo di stili. Dal minimal e linee pulite, caratterizzate da tagli rigorosi alleggeriti da colori e inserti di tessuti. Come la proposta di Genny: shopping bag in pelle color caramello profilata di metallo dorato. Emporio Armani seduce con la borsa a mano bianco ottico, mentre Fendi opta per una irresistibile mezzaluna in pelle con sacchetto interno a vista in suèdi. Se amate le pochette a mano, allora per c’è il modello in pelle e camoscio di C’N’C Costume National, che nasconde una doppia tasca color giallo limone sul lato posteriore.

    Amate il Vintage? Non mancano modelli rétro. Prada soddisfa il vostra stile con le sue cartelline rigide in pelle saffiano. Potete scegliere la versione naturale, in verde sottobosco o in rosso. Amerete le creazioni Trussardi, morbidi sacchetti intrecciati di seta, profilati di nappa a contrasto di materiali e colori, con chiusura a soffietto di marni e tracollina in rettile.

    Se invece portate con voi solo l’indispensabile, allora ciò che vi occorre è una borsa micro. Quella di D&G per esempio, in tessuto foulard come tutta la collezione, l’ultima, della linea young di Dolce e Gabbana. Minuscola, si può mettere addirittura in tasca. Se volete qualcosa di accattivanete, Bottega Veneta propone la knot bag in rettile decorata a motivi etnici.

    Non poteva mancare il tema etnico. Molto in voga e perfetto sia per le ragazza che per le donne. Fendi propone clutch brillanti a motivo Maya. Alberta Ferretti invece crea crochet in perline con la tracolla colorata. Deliziosi i morbidi e mini secchielli di Moschino ispirati alle borse delle donne della Spagna del Sud.

    Come vedete, c’è l’imbarazzo della scelta…quale sceglierete per la primavera 2012?