Borse Nannini Primavera Estate 2015: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Nannini per la Primavera/Estate 2015 ci propone una vasta gamma di modelli femminili e moderni, creazioni glamour che la griffe italiana ha voluto in forme perfette per completare ogni tipo di outfit. Il fashion brand ha scelto per la stagione calda un mood deciso, pensando borse da giorno in toni chiari, scuri e più spesso in color block, ma senza dimenticare modelli da sera più classici ed eleganti.

    Al pari di collezioni come quella di borse Pinko per la Primavera/Estate 2015, anche Nannini ha voluto come cuore della sua linea modelli da giorno dallo sviluppo verticale ideali da utilizzare anche come borse da lavoro. Sfogliando le immagini della nostra fotogallery potrete vedere le shopper di grandi dimensioni della linea, borse dotate di manico di media lunghezza che consente così di indossarle sia a mano che a spalla. Sono previste nelle vesti in pelle opaca a tinta unita, in quelle verniciate con manici in colorazioni a contrasto con quelle della base e nelle versioni laminate bicolor o in color block.

    I modelli in color block associano pannelli in sfumature di beige, marrone scuro e verde, oppure parti in nuances come l’arancione con elementi rosa cipria e giallo sole, tinte che segnano diverse collezioni in questa stagione come quella di borse Twin Set per la Primavera/Estate 2015. Le handbag Nannini sono previste con doppio manico e tracolla rimovibile oltre che regolabile, modelli strutturati con impunture a vista che donano loro un tocco più moderno. Anche le handbag sono state realizzate a tinta unita, in versioni bicolor o in color block, ma le più eleganti restano quelle con stampa rettile, dai manici corti.

    Anche le tote sono ideate in vesti con stampa pitone e alligatore, creazioni da giorno dallo sviluppo verticale con base in tinte classiche come il beige e il roccia, oppure in sfumature di rosso e giallo ben più stravaganti. Un posto importante è riservato nella collezione Nannini alle mini bag: parliamo di borse a tracolla con patta frontale di chiusura, di modelli con tracolla a catena e base in tinte scure e di clutch più piccole dal mood sofisticato. Le borse da sera Nannini riprendono la stessa palette di colori e fantasie dei modelli da giorno: parliamo di pochette in pitone pastello, di versioni laminate o in pelle opaca percorse da motivi a stampa geometrica.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015 di borse Nannini?