Borse Nero Giardini Autunno/Inverno 2014-2015: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Nero Giardini si riempie di novità per tutti i gusti, creazioni in forme casual chic e più eleganti che la griffe italiana vuole principalmente in una palette di colori scuri tipici del periodo e perfetti per completare ogni tipo di outfit. Bauletti, handbag, shopper, tote, hobo, nessuna delle forme più fashion manca nella proposta Nero Giardini: diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Nero Giardini sceglie da sempre come punto di riferimento una donna moderna e dinamica, mai troppo eccentrica ma nemmeno anonima, in grado di riconoscere gli accessori giusti per rendere perfetto anche il look più sportivo. Così in vista della stagione invernale riempie le fila della sua collezione di novità assolutamente da non perdere.

    Il catalogo borse Nero Giardini online sul sito ufficiale del marchio, oltre che nelle immagini della nostra fotogallery, premia i modelli da giorno. Al pari di collezioni come quella di borse Guess per l’Autunno Inverno 2014-2015, anche Nero Giardini dedica uno studio accurato alla forma delle sue handbag. Si tratta di modelli dallo sviluppo verticale declinati in colori evergreen come il nero, il marrone e il blu notte, in vesti dalla superficie liscia o logata. Le handbag più eleganti hanno profili arrotondati nella parte superiore, borse con doppio manico corto o più lungo perfette per essere indossate anche come shoulder bag.

    Le borse bauletto della collezione Nero Giardini hanno comoda tracolla rimovibile e superficie in camoscio più morbido o in pelle verniciata, articoli dalla forma piccola e compatta con logo dalle lettere in metallo a completare la forma. Perfette da utilizzare come borse da lavoro, le tote hanno forma trapezoidale e sviluppo verticale, mentre nel campo delle hobo spazio a versioni casual con fibbia decorativa a concludere il sistema di chiusura.

    Collezioni come quella di borse Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci dimostrano che le mini bag sono una delle tendenze più fashion dell’anno, così eccole comparire anche da Nero Giardini, borse di piccole dimensioni che riprendono spesso la forma e la gamma di colori dei modelli più grandi. E per concludere spazio a borse a tracolla, secchielli e zainetti casual chic dai dettagli molto ricercati.

    Date uno sguardo all’intera collezione di borse del marchio italiano nelle nostre immagini, qual è il modello che meglio si adatta al vostro stile dalla proposta autunno/inverno 2014-2015?