Borse Nero Giardini, il catalogo Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Nero Giardini si caratterizza per uno stile lineare e minimal chic, una linea ricca di modelli femminili declinati in tinte scure e neutre tra le più glamour della stagione. Il brand made in Italy più amato dalle appassionate di moda ha voluto una serie estiva ricca di borse da giorno in forme capienti, perfette per seguirci in ogni momento della giornata, ma non ha rinunciato a clutch più eleganti per le occasioni fashion.

    Al pari di collezioni come quella di borse Mango per la Primavera/Estate 2015, anche Nero Giardini ha premiato quest’anno le tinte sorbetto, colori tenui e romantici allo stesso tempo che nelle ultime settimane sono diventati un vero e proprio must have per la stagione.

    La linea di borse da giorno Nero Giardini comprende bauletti per tutti i gusti. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse dallo sviluppo orizzontale dotate di doppio manico e tracolla rimovibile, proposte in forme più grandi con pannello frontale liscio o con zip decorativa e logo in metallo, ma anche in vesti più piccole dall’allure ricercato. Il catalogo borse Nero Giardini online sul sito ufficiale del brand propone bauletti in tinte quali il beige, il rosa cipria bon ton e l’avorio, ma anche modelli più classici in pelle nera, grigia e tortora, nelle versioni opache o verniciate.

    La linea di handbag ripropone lo stesso tipo di palette, adattata a borse dallo sviluppo verticale in vernice o in pelle scamosciata con arricciatura decorativa lungo la base o in forme più pulite e lineari. Sulla scia di collezioni come quella di borse Zara per la Primavera/Estate 2015, Nero Giardini non ha dimenticato shopper verticali più capienti, perfette per essere usate come borse da lavoro.

    Sono previste in pelle bianca, avorio, crema, beige, rosa cipria, blu reale e nera, così come nelle più particolari varianti bicolor con elementi decorativi in metallo lungo manici e tracolla. Casual e sbarazzine le shoulder bag in camoscio colorato, così come le hobo easy chic a tinta unita. A completare la collezione troviamo anche cluch e pochette rettangolari, modelli con manico unico per il polso e versioni con tracolla a catena, realizzate in pelle opaca oppure verniciata con piccola patta frontale di chiusura o con zip superiore, in nuances tenui quali il bianco, il rosa cipria e nel nero evergreen che piace sempre molto alle donne.

    Qual è la borsa Nero Giardini più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2015?