Borse O Bag Fullspot Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

Borse O Bag Fullspot Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]
da in Accessori, Borse, Moda, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    O Bag Fullspot presenta la collezione di borse Primavera/Estate 2016, una nuova proposta scandita da tinte vivaci e forme di carattere. Il brand specializzato nel campo delle creazioni nella celebre e innovativa gomma EVA ha pensato per la stagione calda nuove combinazioni per i suoi modelli di punta, shopper, tote verticali, handbag più piccole, ma anche messenger e borse da lavoro a cui è davvero impossibile resistere.

    Borse sorbetto O Bag Fullspot

    Collezioni come quella di borse Primark Primavera/Estate 2016 ci confermano che le handbag colorate sono uno dei trend più irresistibili in questa stagione. La linea O Bag Fullspot non è certo da meno, ricca com’è di borse a mano nelle nuances più belle del momento.

    Le handbag in gomma EVA hanno uno stile moderno e caratteristico, modelli che potrete personalizzare aggiungendo manici e fodera nelle tinte che preferite. La collezione estiva premia articoli in sfumature di turchese, azzurro più intenso, giallo, rosa, rosso o in altre tinte giovanili, borse dallo sviluppo verticale in dimensioni grandi e medie. Molto ricca anche la linea di cartelle da lavoro, con manico unico e grande patta di chiusura: le troverete principalmente in nuances scure e tenui più eleganti, con tracolla regolabile.

    Secchiello bianco O BAg

    Molto ricca è quest’anno la linea di borse a tracolla O Bag Fullspot. Collezioni come quella di borse V73 Primavera/Estate 2016 rilanciano il trend degli accessori con le frange, modelli ai quali nemmeno la griffe riesce a resistere.

    Spazio quindi a messenger e mini bags con lunghissime frange pendenti in pelle scamosciata, in toni tenui come il beige o in colorazioni più scure. Ben più vivaci le tracolle con stampa, creazioni con manico in maglia metallica a catena e patta, proposte in denim oppure in canvas con motivi multicolor su base pastello.

    Le borse secchiello, diktat della stagione calda, trovano spazio nella collezione O Bag in forme originali. Parliamo di tracolle con coulisse superiore di chiusura, ideate quest’anno nelle versioni con fodera a fiori, con motivo Majolica azzurro e bianco e nelle varianti a tinta unita più classiche. A completare la collezione troviamo tracolle di dimensioni più grandi, perfette per essere usate anche come borse da lavoro, dai manici neri o colorati in base alle vostre preferenze.

    Sfogliate le immagini della collezione O Bag Fullspot nella nostra fotogallery, qual è il modello più originale dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseModaModa Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI