Borse Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2015-2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Patrizia Pepe si caratterizza per uno stile moderno e grintoso, una linea dominata da creazioni rock glam cui si alternano modelli più femminili e ricercati per tutti i gusti. La griffe italiana adora realizzare accessori di carattere, così in vista della stagione fredda torna a puntare su borchie, glitter e tanti altri dettagli decorativi che sanno come farsi notare. Scopriamo insieme le novità della collezione invernale firmata Patrizia Pepe.

    Pensata per completare con stile i look della collezione di abbigliamento Patrizia Pepe per l’Autunno/Inverno 2015-2016, la linea di borse comprende novità in forme grandi e piccole, creazioni glamour evidentemente ispirate ai diktat più cool che provengono dalle passerelle dell’alta moda.

    La linea di borse da giorno si riempie di tote minimal chic perfette per essere usate anche come borse da lavoro.

    La griffe le vuole in dimensioni grandi oppure medie, modelli dallo sviluppo verticale dotati di doppio manico corto e tracolla rimovibile e declinati nella collezione invernale in colorazioni classiche come il nero, in sfumature di blu cobalto, malva e marrone scuro

    Le shopper più grandi e capienti hanno manici più lunghi per poterle indossare anche a spalla, modelli dalle forme più strutturate con alette laterali che aumentano la capienza interna.

    Ma come vi anticipavamo, Patrizia Pepe non ha mai nascosto la sua passione per accessori dall’anima rock glam: il catalogo borse Patrizia Pepe online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni modello – comprende shopper e shoulder bag in pelle nera, beige o marrone scuro dalla superficie interamente percorsa da inserti in metallo color argento, borse moderne perfette per completare look da giorno di carattere.

    Collezioni come quella di borse Miu Miu per l’Autunno/Inverno 2015-2016 confermano che questa sarà la stagione degli accessori con stampa rettile, modelli che trovano posto anche nella linea firmata Patrizia Pepe. Il brand propone borse a spalla con stampa coccodrillo in colorazioni intense come il blu, il rosso e il verde.

    La linea di mini bags e borse da sera è pronta a lasciare tutti senza parole: Patrizia Pepe sceglie di puntare quest’anno su creazioni molto estrose, clutch con base interamente glitterata completate da patta in pelle in sfumature di arancione, magenta o giallo fluo, con tracolla a catena a concludere ogni modello.

    Qual è la borsa Patrizia Pepe più glamour dalla collezione per l’Autunno/Inverno 2015-2016 secondo voi?

    Catalogo Patrizia Pepe Autunno Inverno 2015-2016