Borse Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]

Borse Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]
da in Borse, Evergreen, Moda, Patrizia Pepe, Moda Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Patrizia Pepe presenta la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse, una linea scandita da creazioni nello stile ultra moderno e di carattere che caratterizza da anni gli articoli del marchio italiano. In vista della stagione fredda spazio a novità per tutti i gusti, borse da giorno pratiche ed esteticamente molto fashion, modelli da occasione e da sera realizzati solo in materiali di prima qualità.

    Tote Patrizia Pepe grigia

    Al pari di collezioni come quella di borse Pollini Autunno/Inverno 2016-2017, anche Patrizia Pepe torna a dedicare un posto di grande importanza nella sua proposta alle tote da giorno. Parliamo di modelli dallo sviluppo verticale con doppio manico corto, superficie liscia priva di impunture a vista e serratura con cinturino superiore e hardware in metallo. Le troverete nel catalogo borse Patrizia Pepe online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni creazione – in nuances classiche come il nero e il blu notte, in sfumature di taupe e in colorazioni più intense come il burgundy.

    Handbag gialla Patrizia Pepe

    Altrettanto variegata la linea di handbag e shopper più piccole. Le handbag hanno forme strutturate e poligonali, con alette laterali che aumentano la capienza interna e sviluppo orizzontale. Anche queste sono realizzate principalmente in colorazioni scure, mentre i modelli dai profili arrotondati sfoggiano tinte più accese come il giallo e il rosso fuoco. Le shopper sono decorate con motivi camouflage, gli stessi che tornano lungo le borse a tracolla della collezione.

    Mini bag magenta Patrizia Pepe

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Accessorize Autunno/Inverno 2016-2017, anche Patrizia Pepe pensa modelli a tracolla in una selezione di forme molto variegata. Le mini bags più piccole hanno forme arrotondate ed elegante tracolla a catena in maglia metallica ad anelli stretti, pensate in pelle nera, rossa o blu notte. Le mini handbag ripropongono in dimensioni minori la struttura delle handbag più grandi, completandola con comoda tracolla regolabile e un unico manico superiore. Spazio poi nella collezione a tantissimi secchielli in forme molto piccole: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono pensati in pellami opachi, scamosciati, verniciati e persino in cavallino con fantasia animalier maculata, la stessa che ricorre lungo gli zaini della collezione.

    Sfogliate le immagini delle novità firmate Patrizia Pepe nella nostra fotogallery, qual è la borsa Autunno/Inverno 2016-2017 che risponde meglio al vostro stile?

    552

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseEvergreenModaPatrizia PepeModa Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI