Borse Paula Cademartori Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]

Borse Paula Cademartori Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]
da in Borse, Moda, Moda Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Paula Cademartori presenta la collezione di borse Autunno/Inverno 2016-2017, una linea che risponde perfettamente allo stile audace e ultra moderno per il quale il brand è noto. Le creazioni della griffe sono proposte come sempre in forme femminili e raffinate, decorate però con giochi di contrasti cromatici e applicazioni originali che di certo non passano inosservate. Scopriamo insieme le novità della collezione invernale Paula Cademartori.

    Handbag in vitello Paula Cademartori

    Al pari di collezioni come quella di borse Liu Jo Autunno/Inverno 2016-2017, anche Paula Cademartori sceglie come cuore della sua linea modelli da giorno in forme minimal molto sofisticate, creazioni perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Il catalogo borse Paula Cademartori online comprende handbag strutturate dallo sviluppo orizzontale principalmente a tinta unita in colorazioni di tendenza della stagione come il verde oliva e il blu, con doppio manico, patta e serratura frontale logata.

    Spazio anche a versioni bicolor con pannelli laterali a contrasto con la base e applicazioni preziose lungo la superficie, mentre alle amanti di uno stile più deciso sono dedicate borse in pelle nera con micro borchie decorative lungo i profili della patta.

    Mini bag con base rossa Paula Cademartori

    Ma come ci hanno dimostrato le passerelle di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017, questa è la stagione del color block e delle applicazioni multicolor lungo capi d’abbigliamento e accessori, elementi che non mancano nella collezione Paula Cademartori. Primo piano nella linea di borse a tracolla su mini bags deliziose in forme squadrate con patta di chiusura e maxi fibbia in metallo, creazioni con tracolla a catena in maglia metallica e base in nuances come il rosso, l’azzurro, il blu, il corallo e il burgundy sotto applicazioni a contrasto in toni scuri e pastello.

    Le mini bags più originali sfoggiano applicazioni in pelliccia colorata all-over, borse cui si alternano varianti a tinta unita meno estrose e versioni con fantasia a fasce dallo stile seventies più deciso. Tra le novità della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 Paula Cademartori si fanno notare quest’anno i secchielli, le celebri bucket bags che nelle recenti stagioni hanno conquistato star e fashioniste in tutto il mondo: i modelli della maison hanno base in vitello nero, manico unico superiore e tracolla lunga per indossarli come delle crossbody, il tutto completato da fasce in black & white lungo i profili superiori.

    Sfogliate le immagini del catalogo Paula Cademartori nella nostra fotogallery, qual è la borsa più fashion secondo voi?

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseModaModa Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI