Borse Pennyblack, il catalogo Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Pennyblack completa la sua collezione Primavera/Estate 2015 con una linea di borse sbarazzine e trendy, una proposta in cui compaiono solo novità ispirate ai must have più interessanti del momento. Il marchio amatissimo dalle fashion victim di tutto il mondo pensa una serie estiva di accessori dominata da colorazioni brillanti, da motivi dipinti o a stampa e inserti di carattere che aggiungono un tocco più deciso a ogni articolo.

    Ideata per completare i look più belli della collezione di abbigliamento Pennyblack per la Primavera/Estate 2015, la linea di borse si arricchisce di forme maxi e mini per tutti i gusti, modelli da giorno, borse da lavoro e mini bag più vivaci che conquistano al primo sguardo.

    La linea di borse da giorno accoglie tra le sue protagoniste shopper verticali di grandi dimensioni rivestite da pannelli colorati. Hanno manici di media lunghezza che consentono di indossarle a spalla oppure a mano, base in pelle verniciata in nuances scure o neutre e decori multicolor all-over ispirati alla pop art. Meno estrose le tote in denim blu con fasce più scure a contrasto lungo i pannelli principali, mentre a chi preferisce uno stile meno eccentrico il brand dedica modelli in pelle liscia in toni evergreen e versioni dalla lavorazione laser cut con tasche esterne oltre che interne per suddividere meglio lo spazio.

    Al pari di collezioni come quella di borse Pinko per la Primavera/Estate 2015, anche Pennyblack cede al fascino di modelli dall’allure retrò: parliamo di borse a tracolla ispirate alla forma delle messenger, modelli con patta frontale conclusa da doppia fibbia e completati da frange pendenti, nelle vesti a tinta unita e in quelle bicolor più caratteristiche. Nel campo delle borse sporty chic troviamo secchielli bicolor con fodera in nuances vitamiche e base scura, oltre a hobo strutturate con manico in pelle e versioni con stampa dallo stile più caratteristico.

    Molto ricca anche la linea di mini bag: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra collezione, parliamo di tracolle con patta conclusa da frange e charms pendenti, di modelli più eleganti in pelle verniciata con tracolla a catena e di versioni tipicamente estive realizzate in pelle traforata con base cromatica in sfumature di verde menta, fucsia e blu cobalto.

    A completare la proposta troviamo anche tracolle con stampa tropical, clutch e pochette vivaci a tinta unita e zaini fashion solo nelle colorazioni must have di questi mesi. Date uno sguardo alle novità del catalogo borse Pennyblack nella nostra fotogallery, qual è il modello più interessante secondo voi?