Borse Philipp Plein Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]

da , il

    Philipp Plein introduce le novità della sua collezione di borse Autunno/Inverno 2016-2017, una linea scandita da articoli grintosi e di carattere nello stile che il brand non ha mai nascosto di preferire. In vista della stagione fredda, la griffe ha pensato forme minimal impreziosite da dettagli rock glam, borse audaci nelle tinte più belle del periodo abbellite da applicazioni e giochi di contrasti inaspettati.

    Le handbag di carattere

    Collezioni come quella di borse Coccinelle Autunno/Inverno 2016-2017 ci ricordano che le handbag in forme strutturate saranno una vera tendenza nei mesi freddi, modelli che non mancano tra le novità firmate Philipp Plein. Il catalogo borse Philipp Plein online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende borse a mano in forme squadrate, modelli con manico unico o doppio perfetti per dare un tocco di carattere al look.

    Sono pensate con base in pelle nera, rossa, blu notte o color malva, nelle versioni con zip superiore di chiusura oppure con patta frontale completata dal teschio che è il marchio di fabbrica della griffe. Le varianti più grandi hanno sviluppo verticale e sono spesso impreziosite da borchie lungo i profili.

    Le borse a tracolla

    Al pari di collezioni come quella di borse Love Moschino Autunno/Inverno 2016-2017, anche Philipp Plein ha pensato borse a tracolla in dimensioni medie ma soprattutto mini ispirate ai diktat più interessanti della stagione. Le mini bags ripropongono in proporzioni minori le forme delle handbag da giorno, con borchie e piccoli teschi lungo la superficie. Più classiche nello stile le tracolle messenger, borse squadrate con manico unico in nuances principalmente scure.

    Una pioggia di borchie dorate e argentate riveste le clutch con tracolla a catena, borse da sera più raffinate dalla base in pelle nera o blu notte.

    Gli zaini fashion

    A completare la collezione invernale Philipp Plein a sorpresa compaiono quest’anno tanti modelli di zaini fashion da non perdere, realizzati negli stessi materiali di prima qualità delle borse da giorno. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono previsti nelle forme minimal in pelle nera con borchie decorative, ma anche in quelle con superficie trapuntata e tante tasche esterne oltre che interne, in sfumature di nero, rosso, malva e blu scuro. Più eleganti gli zaini in velluto, materiale di punta della stagione, e quelli in pizzo dalle forme più piccole e compatte

    Vi piace lo stile ultra moderno della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Philipp Plein?