Borse Pinko Primavera Estate 2015: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Pinko si riempie di novità eccentriche, creazioni vivaci ispirate allo stile unconventional delle fashion victim moderne e pronte a conquistare proprio tutti. Il brand dimostra da sempre una grande passione per capi d’abbigliamento e accessori dal mood deciso, così in vista dei mesi caldi realizza una serie di borse che di certo sanno come non passare inosservate.

    Ideata per completare i look più belli della collezione di abbigliamento Pinko per la Primavera/Estate 2015, la linea di borse celebra la bella stagione attraverso tinte pastello intense e inserti in metallo di carattere che completano anche le borse più eleganti per la sera.

    La linea di borse da giorno Pinko prevede diverse forme nel campo delle handbag, dotate di doppio manico corto e tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali oltre che regolabile. Le troverete nel catalogo borse Pinko online sul sito ufficiale del brand – che accoglie anche lo shop online con i prezzi di ciascun modello – solo in tinte di tendenza come il rosa cipria, il rosso fragola e il turchese, in coordinato con mini bag e necessaire piatte in ecopelle. Immancabili le versioni nel più classico total black e quelle beige perfette per essere utilizzate anche come borse da lavoro.

    Spazio a tote verticali comode a capienti, declinate in pelle bianca, avorio, rossa e in diverse tinte pastello, ma a sorpresa quest’anno anche a modelli con rivestimento in pelliccia ecologica, in versioni bicolor su base sorbetto, e persino in color block più audace. Collezioni come quella di borse Twin Set per la Primavera/Estate 2015 hanno lanciato trend come quello delle borse multicolor, modelli che fanno capolino anche nella proposta firmata Pinko.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse a spalla e hobo dal mood boho chic con superficie interamente stampata o rivestita di strass e paillettes colorate, modelli cui fanno eco shoulder bag e bauletti altrettanto eccentrici. La linea di bauletti premia novità con base colorata e pannelli principali rivestiti di borchie, borchie che compaiono anche lungo la patta delle shoulder bag più piccole con manico a catena e persino delle clutch.

    Le borse da sera Pinko sono tra le più originali della stagione, minaudiere in ecopelliccia colorata, modelli in ecopelle con pannelli in pvc trasparente e pochette chic laminate. Qual è la borsa Pinko che correrete a comprare dalla nuova collezione dedicata alla Primavera/Estate 2015?