Borse Piquadro Autunno/Inverno 2017-2018: il catalogo

La nuova collezione di borse Piquadro Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone modelli professionali in pellami pregiati per ogni esigenza, borse da lavoro dalle forme eleganti, modelli a spalla e a tracolla, ma anche zaini pratici e funzionali da non perdere: tutte le foto del catalogo

da , il

    La nuova collezione di borse Piquadro Autunno/Inverno 2017-2018 si caratterizza per modelli classici e raffinati, nello stile tipico del marchio. Il brand leader nel campo delle borse professionali per lui e per lei inserisce nella sua collezione per la stagione fredda modelli come sempre pratici e funzionali, realizzati in pellami di prima qualità e nelle tinte più belle della stagione: scopriamo insieme la collezione di borse Piquadro per l’Autunno/Inverno 2017-2018.

    Le borse da lavoro Piquadro dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Piquadro è un marchio specializzato nel campo delle borse da lavoro, articoli dallo stile raffinato pensati in forme eleganti e in materiali resistenti. Nella nuova collezione di cartelle professionali Piquadro troverete tantissimi modelli in pelle e non solo, realizzati principalmente nelle tinte scure tipiche della stagione come il bordeaux, il blu in diverse gradazioni, il più classico e sempre amatissimo nero e il marrone.

    Il catalogo borse Piquadro online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete l’indicazione dei prezzi delle borse Piquadro dalla nuova collezione – comprende cartelle porta pc di diverse dimensioni con patta di chiusura o con tasche esterne oltre alle tante tasche interne, modelli dall’altissimo livello di resistenza alla rottura e all’acqua con tracolla rimovibile e tanti scomparti per tenere al sicuro tutti i nostri oggetti.

    Alle cartelle si alternano borse a spalla più femminili nello stile e borse a tracolla più piccole declinate in tinte per tutti i gusti.

    Gli zaini Piquadro dal catalogo per l’inverno 2018

    Gli zaini Piquadro sono i più innovativi tra quelli realizzati negli ultimi anni dai marchi specializzati nel campo della pelletteria. I nuovi zaini Coleos porta pc e porta iPad hanno placca USB e micro USB oltre a un elemento catarifrangente lungo la zip di chiusura.

    Molto caratteristici gli zaini in pelle con protezione antipioggia che Piquadro decora con micro borchie dorate lungo le tasche inferiori e che declina nel più amato nero e in un rosso fuoco molto chic, mentre gli zaini della linea Modus in vitello pieno fiore sono molto morbidi al tatto e raffinati alla vista, con scomparto imbottito porta iPad.

    Date uno sguardo alle immagini delle borse Piquadro Autunno/Inverno 2017-2018 nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?