Borse Piquadro Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

Borse Piquadro Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]
da in Borse, Moda, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Piquadro si rinnova nelle forme e soprattutto nelle colorazioni. Il brand leader nel campo delle borse funzionali e dei modelli da lavoro ha voluto per la stagione calda creazioni vivaci e molto fashion, articoli pensati per portare con noi gli accessori tecnologici come il laptop, proposti in una palette che premia le tinte più belle del momento: diamo uno sguardo alle novità estive firmate Piquadro.

    Cartella Piquadro

    Collezioni come quella di scarpe Converse per la Primavera/Estate 2016 ci dimostrano che la nuova stagione porta con sé il ritorno delle colorazioni pastello più belle, oltre ai toni sorbetto più bon ton che negli ultimi mesi hanno conquistato sempre più fashioniste. Piquadro si rifà proprio a questa gamma cromatica, premiando anche nella sua linea di borse da lavoro modelli vivaci e sbarazzini.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di cartelle e business bag comprende soprattutto modelli dallo sviluppo verticale con doppio manico corto e tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali. Sono previsti con zip lungo il pannello frontale e con tante tasche interne per assicurare tutti i nostri accessori. Le troverete nel catalogo Piquadro sia in colorazioni classiche come il nero e il marrone, che in sfumature di blu cobalto, arancione, rosa cipria e quest’anno anche in un giallo sole davvero brioso.

    Zaino Piquadro

    Alle forme pensate prettamente per il lavoro, Piquadro alterna borse da giorno più femminili e ricercate.

    Tra le tendenze Primavera/Estate 2016 più fashion, le tinte sorbetto e in particolare il turchese e il rosa cipria saranno le colorazioni dominanti nella nuova stagione, non stupisce quindi vederle comparire anche nella proposta firmata Piquadro.

    Le shopper sono state pensate in forme dallo sviluppo verticale con doppio manico corto o di media lunghezza, modelli a tinta unita in toni tenui e pastello, ma soprattutto creazioni bicolor che associano nuances come il rosa cipria e il grigio, il beige e il crema oppure il magenta e il verde. Stesso tipo di palette per le necessaire e le custodie per iPad in coordinato con le borse da giorno, mentre nella linea di zaini troviamo modelli in color block più deciso accanto a novità interamente stampate assolutamente da non perdere.

    Qual è la borsa Piquadro più bella dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseModaModa Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI