Borse Prada, catalogo Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Il catalogo borse Prada Primavera Estate 2014 ci propone tantissime novità fashion, una collezione in cui a forme più classiche e sofisticate la maison italiana affianca novità sorprendenti come le incantevoli Twin Bag e le Mini Bag che stanno conquistando fashion victim e celebrities in tutto il mondo. A simmetrie e profili glamour la griffe mixa una palette cromatica molto vivace in cui troverete tutti i colori moda più belli della stagione.

    I marchi di moda di lusso sono stati i primi quest’anno a lanciare trend molto eccentrici, a cominciare da quello degli articoli con lunghissime frange pendenti che sono diventate il leit motiv della collezione primavera estate 2014 di borse Gucci, una delle più originali nel fashion system quest’anno.

    Prada ha scelto come punti di forza della sua collezione applicazioni molto vistose lungo la superficie delle borse più belle, ma soprattutto una gamma cromatica interamente dominata dai colori pastello di maggior effetto, dal giallo all’arancione, dal turchese al verde smeraldo, tinte di tendenza molto popolari nelle nuove collezioni in questi mesi.

    La proposta estiva di borse Prada celebra l’ingresso di una shopper molto particolare: si chiama Twin Bag, ha doppio manico, forma trapezoidale con sviluppo orizzontale, logo lettering classico e targhetta pendente lungo una superficie in saffiano. Miuccia Prada le ha volute in tutte le tinte più cool della stagione, dal giallo canarino all’arancione, da rosso al verde, dall’azzurro al rosa, senza tuttavia rinunciare a sfumature più classiche di blu notte, nero e marrone.

    Più strutturate le shopper con tasca frontale, che ci ricordano nella forma i modelli proposti nella collezione primavera estate 2014 di borse Hogan. Prada realizza le sue shopper in pelle opaca in tanti colori vivaci, in toni scuri e sorbetto come quelli delle Twin Bag.

    Ma come vi anticipavamo, alle borse da giorno più grandi la maison alterna Mini Bag altrettanto caratteristiche. Si tratta di handbag con manico unico o doppio, realizzate in saffiano o in pelle di struzzo, in forme che imitano in dimensioni minori quelle delle handbag più grandi. Molto caratteristiche le handbag con profili a fisarmonica proposte in rettile colorato con pietre gioiello a contrasto lungo la patta, ma anche i modelli in color block e deciso bicolor. E per concludere clutch gioiello, pochette e borse da sera chic negli stessi colori delle borse da giorno.

    Qual è la vostra borsa Prada preferita tra i modelli che trovate nelle immagini della nostra fotogallery?