Borse Prada: Hunting bag, l’ultima creazione per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Le Hunting bag di Prada sono le ultime arrivate nella collezione di borse Primavera-Estate 2012 della maison italiana. Già definite le borse must have della prossima estate, ormai alle porte, le Hunting bag di Prada sono borse a spalla con tracolla. Colori vitaminici e l’immancabile nero sono le nuance scelte per questa novità della casa di moda italiana guidata da una grande donna: Miuccia Prada.

    In casa Prada sono sempre un passo avanti in fatto di must have. Miuccia Prada ci da poco sorprese con le sue ultime creazioni, i bauletti in pelle, che sono entrati a far parte non solo nella nuova collezione di borse Miu Miu ma anche della linea Madras, una delle più amate ultimamente.

    Adesso, sempre da Prada, ci fanno sapere che ci sono ulteriori novità. Questa volta, per l’estate, Prada ha pensato a un look casual e comodo, perfetto da giorno da coronare con la sua ultima creazione: la Hunting bag.

    La nuova borsa Hunting di Prada per l’estate 2012 è un modello a cartella, con doppia fibbia in metallo gold in chiusura. I dettagli in oro, che impreziosiscono la borsa, riprendono la targhettina triangolare sulla quale è inciso il nome della griffe, come di consueto. Inoltre la Hunting bag è munita di tracolla removibile in pelle ton sur ton da indossare con outfit casual o gipsy. Il modello è molto semplice e anche piuttosto antico, meglio dire retrò ;)

    Le Hunting bag di Prada sono disponibili in quattro colori: arancio, rosso, azzurro e nero. Sono realizzate in pelle saffiano e, per ora arriveranno negli Stati Uniti, Emirati Arabi e ad Hong Kong durante il mese di giugno. Siete curiose di conoscere il prezzo della nuova Hunting bag di Prada? Per un modello così classico, ripreso dagli archivi della moda passato, ci aspettavamo un prezzo meno elevato e invece… 1595 euro.