Borse Prada per l’autunno/inverno 2011-2012: very chic!

da , il

    Ecco a voi una anticipazione delle borse Prada per l’autunno/inverno 2011-2012! Decisamente sfiziose, chic e irresistibili. Il pitonato fa da padrone, in varie tonalità. Però non mancano modelli più classici con un tocco di glamour tipico del marchio Prada. Sono tutte borse piccole e media, a portare a mano, quindi perfette per la sera o per una giornata a girovagare per vetrine e da concludere con un bell’aperitivo. Le borse Prada non deludono mai, e per questa stagione invernale vogliono regalarci vivacità e classe.

    Come potete curiosare nelle foto, le borsette Prada passano da un pitonato senape, a un rosso fuoco, a un marrone sobrio perfetto sia per il look elegante che per il casual. Anche le borse a mano sono versatili per diversi tipi di look, con rifiniture bicolor, che giocano su contrasti e linee.

    Anche se l’autunno/inverno solitamente impone colori scuri e poco vistosi, le borse Prada vogliono rompere questa abitudine. Rosa confetto, rosa antico, verde acceso e blu sono la proposta cromatica del marchio. La borsetta Prada diventerà così un vero e proprio accessorio del nostro abbigliamento, per caratterizzarlo con gran classe. Quale preferite?