Borse Primavera/Estate 2017: i modelli di tendenza più belli

[galleria id=”21385″]

I modelli di borse Primavera Estate 2017 di tendenza segnano le collezioni delle grandi maison di moda e delle griffe low cost più attente ai diktat di stagione, articoli coloratissimi in forme per tutti i gusti. Le nuove collezioni per i mesi caldi sono ricche di borse a tracolla piccole e grandi, di pochette firmate e creazioni più particolari dalle forme originali: diamo uno sguardo alle borse must have della Primavera/Estate 2017.

Borse Primavera Estate 2017: le tendenze

Tracolla a fiori Fendi

Le tendenze nel campo delle borse Primavera/Estate 2017 premiano i modelli in materiali originali. Primo piano sulle borse di paglia, tendenza fashion del momento e cuore di tutte le collezioni più belle, nelle versioni siciliane, marocchine o in paglia grezza. Molto popolari anche le borse a fiori, dai modelli con stampa tropical e floreale a quelli con applicazioni di piccoli fiori in metallo o in tessuto lungo la superficie, mentre le borse con le frange dallo stile anni ’70 piacciono molto ai brand legati a un mood casual. Trendy e femminili le borse a secchiello e le mini bags di piccole dimensioni, borse che potrete acquistare ai saldi su Zalando, Amazon e in diversi altri siti di e-shop.
[amazon codice=”B01MRPBI51″ type=”” ]

Borse a tracolla Primavera/Estate 2017

Mini bag con inserti

Le borse a tracolla Primavera/Estate 2017 più belle sono previste soprattutto in forme piccole e deliziose. Nero Giardini propone modelli minimal chic a tinta unita in colorazioni tenui, mentre Guess premia tracolle a fiori più vivaci. Pellami laminati o in nuances pastello per le borse Primavera/Estate 2017 di Liu Jo, mentre Braccialini pensa creazioni multicolor con grandi applicazioni ironiche o floreali lungo la superficie. Più eleganti le borse a tracolla dalla collezione Primavera/Estate 2017 di borse Jimmy Choo.
[amazon codice=”B01N2NZFD4″ type=”” ]

Le pochette dalle collezioni Primavera/Estate 2017

Pochette glitter Sophie Hulme

Le pochette Primavera/Estate 2017 sono state pensate spesso in forme ironiche, come quelle di Anya Hindmarch con patch colorate. Nella collezione Primavera/Estate 2017 di borse Guess troverete pochette raffinate a tinta unita in colorazioni tenui e scure, mentre Louis Vuitton premia modelli in pellami pregiati con raffinata tracolla a catena oppure in pelle.
[amazon codice=”B01N4SE6HS” type=”” ]

Le borse firmate dalle collezioni 2017

Pochette rosa Gucci

Collezioni come quella di borse Celine Primavera/Estate 2017 ci propongono maxi bag da giorno perfette per essere usate come borse da lavoro, mentre Chanel punta su borse a bauletto in tinte pastello come il rosa cipria e il giallo. Le borse firmate dalla maison Gucci hanno stampe floreali e grandi inserti o ricami coloratissimi, mentre Prada premia borse a spalla e a mano dallo stile moderno con stampe geometriche.
[amazon codice=”B06X9MML7P” type=”” ]

Sfogliate le immagini delle borse Primavera/Estate 2017 nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

Impostazioni privacy