Borse Soho di Gucci, per iniziare l’anno alla moda

da , il

    Borse Soho di Gucci, per iniziare l’anno alla moda

    Anno nuovo, borsa nuova. Tutte le donne hanno una passione per le borse, chi più chi meno. La borsa è un accessorio indispensabile per una donna, consente di portare tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Spesso occorrono borse capienti e trovarne così ma che mantengano stile e femminilità non è facile. Per questo Gucci ha creato le borse Soho, ampie e decisamente casual chic.

    Le borse Soho di Gucci sono davvero bellissime. Pratiche, capienti e dal design semplice ma di classe. Sono perfette sua per la donna sempre elegante sia per la ragazza dal look curato ma casual. Morbide e spaziose, sono rifinite nei dettagli e hanno due grandi G incrociate in rilievo davanti. Le chiusure invece sono con delle deliziose nappe.

    Potete scegliere tra i due modelli, quella in bianco, ampia e morbida, o quella in nero, più piccola e leggermente più rigida. Entrambe realizzate in pelle, con decorazioni metalliche in oro bianco. Sono borse da portare in spalla, hanno due manici di 16 centimetri per consentire una perfetta vestibilità, indispensabile nella vita frenetica dele donne di oggi.

    Eccole le borse Soho di Gucci, voi preferite la black o la white?

    Soho bianca