Borse Stradivarius Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Stradivarius presenta la sua nuova collezione di borse dedicata alla primavera estate 2013, una linea molto variegata e soprattutto vivace e colorata, che aggiunge tra l’altro ai modelli casual da giorno una serie di borse da spiaggia e da vacanza utili oltre che molto belle. Stradivarius sceglie di puntare quest’anno su un mood etnico di carattere, per cui spazio ad applicazioni colorate, a motivi decorativi geometrici e ad accostamenti cromatici in color block. Ma diamo uno sguardo alla proposta estiva di Stradivarius più da vicino.

    Come vi anticipavamo, un po’ tutta la collezione di Stradivarius quest’anno ha premiato colori e fantasie dal fascino etnico, a cominciare dalla linea di abbigliamento estivo, per arrivare poi agli accessori, alle scarpe e alle borse. Si tratta alla fine di uno dei trend ormai irrinunciabili nel periodo estivo, ce lo hanno dimostrato anche altre collezioni come quella di Accessorize.

    Stradivarius è uno dei brand di moda economica che fanno capo al gruppo Inditex, tra i più abili nell’adattare i must have più fashion del momento a prodotti sempre a prezzi competitivi. Succede anche con la nuova collezione di borse primavera estate 2013, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra gallery.

    Nella linea di handbag troverete modelli in rafia colorata con patta di chiusura in ecopelle, manico unico e tracolla regolabile e removibile, ma anche ceste estive con fodera colorata proposte in toni pastello come l’azzurro e l’arancione.

    Spazio nella linea di shopper a modelli in ecopelle con doppio manico a contrasto con il resto della superficie, a forme strutturate in toni caldi come il beige e il caramello, e a modelli più particolari con tasca frontale in vinile dalla fantasia in color block.

    A tinta unita sono pensati poi modelli con superficie ricamata, varianti a forma trapezoidale in toni di rosa cipria, salmone, giallo e blu e ancora shopper con fantasia etnica a righe molto belle. Non mancano modelli in ecopelle bicolor e shopper con manici fluo più vistose.

    La linea di clutch e tracolle più piccole spazia invece tra modelli con patta di chiusura arrotondata dalla fantasia geometrica colorata, varianti a tinta unita a forma di busta in toni pastello come il fucsia e il giallo, e ancora tracolle ricamate in toni di rosso o con manico fluo.

    Completano la collezione di borse Stradivarius clutch in ecopelle scamosciata e messenger a cartella declinate in tonalità accese. Vi piace la collezione estiva di Stradivarius?