Borse Ted Baker collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Borse Ted Baker collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

    Ted Baker è un brand inglese che realizza accessori davvero originali e freschi. In questo articolo vogliamo presentarvi la collezione di borse Ted Baker Primavera-Estate 2012. Siamo sicure che troverete ogni singolo pezzo qualcosa di originale ed estroso ma comunque alla portata di tutti. Shopper sfiziose, clutch stravaganti e portafogli all’ultimo grido, questo e molto altro ancora comprende la collezione di borse Ted Baker Primavera-Estate 2012.

    Shopper ted baker

    Come sapete, quest’anno è tornato di moda il color block in una nuova veste, con nuovi abbinamenti e mix. Anche Ted Baker aderisce a questa tendenza a tutto colore, come dimostra la sua collezione di borse Primavera-Estate 2012. La griffe, fondata nel 1987, ha realizzato per la bella stagione una serie di borse glossy e coloratissime come le magnifiche shopper e tote. Sono proprio su questi modelli che Ted Baker ha dato il meglio del color block accostando l’arancio al rosa, due tinte fruttate e vitaminiche molto alla moda. E lo stesso vale per le fantasie, le stampe fiorite, che decorano molto delle borse della nuova collezione Ted Baker.

    Handbag ted baker

    Per chi preferisce borse più piccoline, meno ingombranti e da portare a mano, per voi ci sono le magnifiche handbag, per lo più decorato da magnifici fiocchetti che, le fashioniste proselite di Ted Baker, adorano follemente.

    Clutch ted baker

    Infine la collezione di borse Ted Baker Primavera-Estate 2012 si conclude con una serie di mirabolanti clutch da tinte verniciate lucide, da dettagli ricamati o semplici in raso ma dai colori forti.

    A tutto ciò si abbinano sempre i portafogli di questa collezione favolosa declinati in tantissime tonalità alla moda.

    Che ne dite delle creazioni di Ted Baker, vi piacciono?