Borse Thursday Friday: le shopper con stampa delle iconic bag Miu Miu, Chanel e Balenciaga [FOTO]

da , il

    Conoscete le borse Thursday Friday? Una collezione di borse realizzate in tela sulle quali appare la stampa delle it bag più fashion, e costose, del mondo! Le borse Thursday Friday propongono l’immagine delle bag di Miu Miu, Chanel e Balenciaga. Se non potete avere oggi una Chanel, non è detto che non possiate avere una Thursday Friday Chanel, no? ;)

    Tempo fa vi abbiamo anticipato uno dei nuovi trend in fatto di borse. Ormai non si usa più spendere caravelle di banconote per acquistare una borsa costosissima. Ora si acquistano le borse in tela con la stampa delle più grandi e conosciute iconic bag del mondo. Per questo vi parlammo delle sfiziosissime borse Banana Taipei, borse in tela che proponevano la stampa della Birkin di Hermes.

    Ora è arrivato un altro marchio a fare concorrenza e propone una scelta più vasta. Parlo delle borse prodotte dal brand Thursday Friday. Sono tutte borse in tela che propongono sul fronte, sul retro, sul fondo della bag e anche sui lati, la stampa delle borse iconiche delle maison Chanel, Miu Miu e Balenciaga.

    Thursday Friday nasce dalle menti di Roni Brunn e Olena Sholomytska, due giovani donne.

    Le borse Thursday Friday si presentano in vari formati e colori. La linea, infatti, si divide in tre linee: sono disponibili shopper, maxi shopper e pochette. Diamonds è la linea che riproduce la stampa della magnifica e sempreverde, inoltre costosa, Chanel 2.55, iconic bag della maison francese diretta attualmente da Karl Lagerfeld. Moto è invece la linea che propone la stampa su canvas della borsa Balenciaga Giant. Infine la linea Braids è quella che propone la Miu Miu Coffer.

    Come già precisato, tutte le borse sono disponibili in tantissimi colori; la base è sempre la tela neutro mentre le stampe differiscono tra loro per tonalità.

    Quanto costano? Dipende dai modelli; per le più grandi si spende 90 dollari, per le shopper di taglio normale 65 dollari mentre per le pochette 35 dollari.

    Che ne dite, vi piacciono le nuove borse Thursday Friday chic ma low cost?