Borse Tod’s Signature: coloratissimi accessori femminili

da , il

    Borse Tod’s Signature: coloratissimi accessori femminili

    Le borse della linea Tod’s Signature sono le nuove fantastiche creazione con le quali il brand italiano sta conquistando nuove fashioniste. Grintose e colorate, le borse Tod’s Signature sono proposte in diversi modelli e formati. Pronte per conoscerle con noi di Tuttogratis? Su, scopriamole insieme :)

    Tod’s sul mercato femminile sta introducendo numerose novità all’ultima moda. Sappiamo benissimo che i suoi Gommini, i mocassini iconici del brand, sono apprezzatissimi dalle donne e dalle fan della griffe ma sono sempre stati piuttosto semplici. In questa stagione, però e per fortuna, Tod’s ha introdotto sul mercato una limited edition dei Gommini; questi nuovi modelli sono impreziositi da borchie, da cristalli o da pelle particolare come i modelli rossi in pelle snake. Ma ora torniamo alle nostre care e coloratissime borse della linea Tod’s Signature.

    La nuova collezione Signature di Tod’s è caratterizzata da una lavorazione particolare in 3D, a rilievo, caratteristica principale di tutte le borse di questa linea.

    Le borse della collezione Signature di Tod’s sono realizzata in pelle morbida opaca o in vernice e comprende una serie di modello tra i quali bauletti, shopper, clutch, mini bag e portafogli. Le tinte dell’estate sono molto decise; Tod’s ha scelto di puntare tutto sul giallo del sole, sul rosso fuoco, sul fucsia e sul blu del mare in vernice, mentre la versione opaca è più romantica e declinata nelle tinte candide come il rosa cipria e il bianco.

    La nuova Signature collection è stata presentata con un party inaugurale a Parigi e da allora ha conquistato moltissime star tra le quali: Nicole Kidman, Charlotte Casiraghi, Sarah Jessica Parker, Anne Hathaway e Jessica Biel.