Borse Topshop Primavera Estate 2015: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Topshop per la Primavera/Estate 2015 è una vera e propria festa per gli occhi, nello stile moderno e sbarazzino che la griffe inglese preferisce da sempre. Il brand, leader nel campo della moda economica e prima scelta di tantissime star – come la splendida Cara Delevingne che si è prestata come volto della collezione estiva quest’anno – ha voluto una linea ricca di creazioni trendy e originali: diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Pensata in coordinato con la collezione di abbigliamento Topshop per la Primavera/Estate 2015, la linea di borse del brand abbraccia stili diversi, in modo da accontentare ogni esigenza. La serie di borse da giorno dedica un posto di primo piano alle shopping bag, articoli casual ed easy chic con cui completare i nostri outfit meno impegnativi.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo borse Topshop online nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo -, parliamo di shopper in colorazioni pastello molto intense come il giallo, l’azzurro, l’arancione e il rosa, modelli dallo sviluppo verticale, capienti e minimal chic nell’estetica.

    Alle shopper a tinta unita Topshop alterna modelli in materiali combinati come l’ecopelle e il pvc, con pannello frontale semitrasparente, ma non dimentica shopping bag con motivi a stampa dalle frasi ironiche o dalle fantasie floreali e astratte, così come versioni con ricami in stile etno-chic o rock glam con borchie e altri inserti in metallo.

    Più raffinate nella forma le handbag, borse a mano più piccole in forme morbide o in versioni rigide e verticali, con manici corti e comoda tracolla rimovibile, ideate nelle vesti evergreen in ecopelle nera, in quelle in black & white e in sfumature sorbetto di rosa cipria e beige, palette bon ton che in questa stagione ha segnato già diverse proposte come quelle della collezione di borse Zara per la Primavera/Estate 2015.

    I bauletti hanno forma orizzontale arrotondata lungo i profili o più squadrata, declinati in nuances di tendenza come il marsala, il blu cobalto e il verde menta. Alle appassionate dello stile seventies sono riversate hobo con lunghe frange pendenti, secchielli e zainetti colorati, mentre a chi preferisce un mood più raffinato Topshop dedica clutch in ecopelliccia colorata, modelli in pelle laminata e minaudiere con inserti gioiello dall’allure sofisticato.

    Qual è la borsa Topshop che correrete a comprare dalla nuova collezione?