Borse Trussardi Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Trussardi Autunno/Inverno 2016-2017 spazia tra forme classiche e novità assolutamente imperdibili. La maison italiana nota a livello mondiale per le sue creazioni ricercate e fashion pensa per la stagione fredda modelli da giorno pratici e casual chic, ma anche articoli dallo stile più raffinato e borse da sera in pellami di prima qualità: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Borse a mano Trussardi

    Al pari di collezioni come quella di borse Camomilla Autunno/Inverno 2016-2017, Trussardi inserisce tra i suoi nuovi arrivi creazioni fashion da portare a mano. Le handbag più grandi della linea hanno forma quadrata e patta frontale di chiusura con maxi fibbia, declinate in sfumature di nero, ma anche in tinte pastello come il lilla e il rosa cipria. Le nuove borse a mano della serie Lovy Bag hanno una forma più piccola e raccolta, con patta quadrata e manico lungo per poterle indossare anche a spalla, modelli in pelle azzurra, arancione, rossa, blu, grigia, cipria, taupe e in altre colorazioni, anche con dettagli stampati lungo la superficie.

    Borse a tracolla Trussardi

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Armani Jeans Autunno/Inverno 2016-2017, anche Trussardi cede al fascino delle borse a tracolla, le più indossate dalle donne per completare i look casual chic da giorno. Il catalogo borse Trussardi online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – premia quest’anno soprattutto la struttura delle mini bags, modelli di piccole dimensioni con manici corti e comoda tracolla regolabile, nelle vesti in pelle opaca, verniciata oppure con stampa rettile più pregiata. Spazio anche a versioni dall’allure più classico e dalla forma più compatta con hardware in metallo e a varianti con tracolla a catena più elegante.

    Borse a spalla Trussardi

    La linea di borse a spalla Trussardi comprende tote, secchielli e shopper per tutti i gusti. Le borse secchiello hanno la classica struttura con coulisse superiore di chiusura, pensate in nuances scure tipiche del periodo come il nero e il blu elettrico, ma non solo. Le shopper hanno forme più grandi e capienti, perfette per essere usate anche come borse da lavoro, a tinta unita, bicolor, in color block o con stampa rettile. A completare la nuova collezione Trussardi troviamo anche borse bauletto grandi dalla struttura rigida e dallo sviluppo verticale, con il logo della maison a piccole lettere lungo il pannello principale. Vi piace lo stile della proposta invernale firmata Trussardi?