Borse Twin Set, i modelli della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Twin Set per l’Autunno/Inverno 2014-2015 accoglie tra le sue protagoniste creazioni molto fashion, alcune delle quali proposte in forme diventate delle it-bag per il marchio. La linea dedicata alla stagione fredda è ricca di modelli dall’allure bon ton, borse dall’ispirazione vintage declinate in colorazioni e fantasie di tendenza, accanto a novità sofisticate e a modelli dal mood più grintoso in grado di soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze.

    Realizzata in coordinato con la collezione di abbigliamento Twin Set per l’Autunno/Inverno 2014-2015, la linea di borse è particolarmente ricca nel campo dei modelli da giorno, borse casual ed easy chic in forme variegate. La serie di handbag propone modelli in pelle verniciata dall’allure più ricercato, borse con doppio manico corto declinate in toni neutri come il cipria, ma anche in nuances più intense come il rosso. Spazio poi a borse a mano più classiche in ecopelle nera, bauletti dallo sviluppo orizzontale con fibbie in metallo cui si alternano modelli in sfumature di beige e caramello.

    Alle amanti delle borse più bon ton Twin Set dedica handbag in pelle bianca con arricciature lungo la superficie, modelli con grandi tasche lungo il pannello frontale completati da charms pendenti. Immancabili le handbag con manico unico e tracolla rimovibile, un classico delle linee Twin Set, quest’anno anche in vesti bicolor nel più elegante black & white.

    Deliziose le handbag con superficie percorsa da ricami, gli stessi che troviamo lungo gli stivali della collezione di scarpe Twin Set per l’Autunno/Inverno 2014-2015, modelli in toni tenui come il cipria e l’avorio o in sfumature più scure di marrone. La linea di tote premia forme più alte e capienti, borse con patta frontale di chiusura e modelli dallo sviluppo verticale nelle vesti a tinta unita oppure con manici a contrasto con la base. Ideali da utilizzare anche come borse da lavoro le shopper in ecopelle nera, così come i modelli animalier o in pied-de-poule perfettamente aderenti ai trend di stagione.

    A concludere la collezione di borse Twin Set compaiono mini bag e borse a tracolla dalle applicazioni luccicanti lungo il pannello frontale, modelli eleganti cui fanno eco le clutch e le maxi pochette della linea, realizzate principalmente in tonalità scure o nelle stesse fantasie decorative delle borse più grandi.

    Qual è la borsa Twin Set che sognate di ricevere a Natale dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015?