Borse Valentino per l’estate 2012, borchie e colori neutri

da , il

    Borse Valentino per l’estate 2012, borchie e colori neutri

    Romantica ma che sa osare . Ecco l’anima femminile delle borse Valentino per l’estate 2012, borchie e colori neutri, un mix di contrasti. Questo gioiellino di borsa, come vedete nella foto, ha una tinta neutra, un modello in vernice rosa antico, sobrio e romantico, che timidamente affronta la primavera e non si espone eccessivamente durante l’estate, stagione regina dei colori accesi. Ma c’è un però. Il colore candido e chic decide di osare sfoggiando borchie, aggressive e di carattere.

    Un modello davvero bello, adatto per diversi stili, il bauletto di Valentino per l’estate 2012. Si vuole mantenere lo chic immancabile dello stilista ma, allo stesso tempo, dare tono e carattere al modello, giocando con contrasti senza diventare un mix forzato e stonante. Il risultato è un bauletto di vernice dalle tonalità chiare, neutre e romantiche, da indossare perfettamente di giorno e di sera.

    Le borchie decorative non fanno che arricchire e rendere la borsa un accessorio per completerà il nostro look. Per donne che tengono allo stile, che non vogliono avere dettagli asettici. Questo bauletto Valentino vi garantirà un tocco di classe ineguagliabile. Anche per la qualità dei materiali. Si tratta infatti di pelle di vitello martellata, tutta in vernice. Inoltre è comoda da portare, grazie ai due manici, ed è capiente il giusto. Il presto rende questo piccolo gioiellino della moda non proprio accessibile, come tutti i prodotti Valentino. Per acquistare il bauletto dovreste spendere 1420 euro…la bellezza costa, si sa.

    Valentino estate 2012 2