Borse Valentino primavera-estate 2012 [FOTO]

da , il

    Borse Valentino primavera-estate 2012 [FOTO]

    La collezione di borse Valentino primavera/estate 2012 è romantica ma anche molto rock. I due stili si incontrano e si fondono nelle borse della nuova collezione della maison Valentino. Tra le proposte della nuova collezione ci sono le borse a spalla, le handbag, la Dentelle, la Rockstud e le clutch Va Va Voom.

    Sulla passerella della collezione primavera/estate 2012 di Valentino abbiamo visto sfilare le borse della nuova collezione. La maison ha proposto numerosi modelli tra i quali anche le bag classiche. Scopriamo quali sono e che caratteristiche hanno.

    Borse Valentino primavera/estate 2012: le Dentelle

    dentelle

    La collezione Dentelle è caratterizzata dalla trama floreale vintage. Tra queste, Valentino propone la tote in ecopelle sui toni neutrali del tortora, con stampa in pizzo, la hobo bag in pvc con stampa floreale, e la handbag da portare anche con tracolla.

    Borse Valentino primavera/estate 2012: le Rockstud

    Rockstud by Valentino

    Le borse Rockstud di Valentino sono caratterizzate dalla presenza delle borchiette dorate che contrastano con il look romantico. Valentino propone delle magnifiche handbag in pelle cipria o bianca, dotate di tracolla, totalmente o parzialmente borchiate, e il nuovo modello denim, tessuto moda della stagione.

    Borse Valentino primavera/estate 2012: le borse a spalla

    Borse a spalla

    Le donne che amano la praticità gradiranno di certo le borse a spalla. Valentino propone modelli in pelle come quello reticolato e modelli più romantici totalmente ricoperti di roselline rosse o multicolor.

    Borse Valentino primavera/estate 2012: le Va Va Voom

    Va Va Voom

    Chiudono la collezione le clutch Va Va Voom. Valentino propone queste magnifiche borsettine, munite di catena dorata, in bianco e cipria con dettagli floreali, e in pelle nera.

    Ora che le conoscete tutte, qual è la vostra Valentino bag preferita?