Borse vecchie e danneggiate? Ora c’è chi le fa rinascere

da , il

    Borse vecchie e danneggiate? Ora c’è chi le fa rinascere

    Vi ricordate quando eravate bambine e la vostra bambola preferita improvvisamente si ritrovò con una gamba rotta, un occhio staccato o peggio ancora la testa staccata? E’ stato forse per tutte noi il primo grande trauma. Per fortuna esistevano gli ospedali delle bambole! Lì venivano curate e rimesse a nuovo! Invece il trauma più grande che una donna può subire, relativamente ad una cosa materiale, è quello legato alla rottura della sua borsa preferita! Da oggi però potete tornare a dormire sonni tranquilli, perchè è nato una sorta di ricovero anche per le vostre borse! La fashion girl che è in voi ora starà sicuramente esultando di gioia: finalmente potrete far riparare la vostra vecchia Chanel ereditata da vostra madre oppure la baguette Fendi di vostra zia.

    Per poter restituire una nuova vita alla vostra borsa potrete affidarvi al sito http://www.spa4bag.biz/ ed otterrete un servizio di ottima qualità, poichè l’azienda in questione è costituita da un equipe formata da personale con esperienza decennale nella lavorazionie dei più diversi pellami e tessuti.

    Come funziona il servizio?

    E’ sufficiente inviare un modulo in cui indicherete tutte le caratteristiche e i difetti della borsa da riparare, a quel punto un corriere inviato dall’azienda stessa passerà a casa vostra per il ritiro del prodotto, nell’orario da voi indicato. Una volta effettuato il restauro ve lo rispediranno direttamente a casa.

    Il servizio ha un costo che varia da 23 euro a 59 euro, ovviamente in base alla tipologia di lavoro che verrà eseguito sulla vostra borsa (anche cinture e portafogli): pulitura, smacchiatura, ripristino colore, sostituzione cerniera lampo, riparazione strappi, sostituzione di borchie, stringhe e piedini…

    Nel caso in cui l’articolo fosse davvero in condizioni troppo ‘terminali’ sarà l’artigiano stesso a contattarvi informandovi della non fattibilità del ‘restauro’, se invece tutto fosse possibile, la vostra borsa tornerà a vivere un’altra splendida vita.

    Niente male non credete? Soprattutto in un era in cui il vintage va molto di moda, l’apertura di un ospedale per accessori femminili sembra un’ottima trovata!