Borse Versace per H&M: borchie e stampe glam-rock

da , il

    Arrivano le borse Versace per H&M, borchie e stampe glam-rock per questa mini linea di accessori in vendita nei negozi del colosso del fashion low cost, dal prossimo 17 novembre quando tutta la collezione firmata Donatella Versace sbarcherà nei negozi selezionati della catena svedese. L’attesa sale ma cominciamo a guardare meglio queste borse per capire quale puntare quando finalmente saremo sul posto, visto che di sicuro dovremo essere pronte a combattere per portarne a casa almeno una!

    Stiamo oramai aspettando da mesi l’uscita della collezione Versace per H&M di cui abbiamo già visto le foto di tutta la collezione e visto l’elenco dei punti vendita dove poter andare ad acquistare la capsule collection più attesa dell’anno e oggi scopriamo nel dettaglio quella che possiamo dire essere la mini linea di borse che la biondissima Donatella ha firmato per la collezione H&M.

    Le borse Versace per H&M sono cinque: tre modelli piccoli da sera e due più grandi adatte invece anche per il giorno. Le tre borse piccole sono identiche per forma e prezzo, costano 99 euro e praticamente sono dei piccoli sacchettini con catena dorata: uno è in pelle nera con borchie oro e argento quadrate e tonde di varie dimensioni, la seconda è identica a questa solo che è in vernice di colore rosa baby e la terza non è in pelle ma in tela stampata con piccoli charms dorati a forma di palma e profili in lucida vernice nera.

    Le due più grandi invece sono confezionate una in morbida pelle nera e l’altra in canvas stampata in fantasia mix animalier e colori tipo tramonto, come uno degli abiti della collezione, ambedue sono arricchite con catena e charms e costano 149 euro. Dobbiamo dire che queste borse ci piacciono davvero molto, ora non resta che aspettare di vederle dal vivo e sperare che alla ‘prova live’ risultino belle proprio come le vediamo presentate nel catalogo H&M