Borse Victoria Beckham primavera-estate 2012: l’eleganza della posh spice racchiusa nelle sue bags

da , il

    Victoria Beckham non poteva di certo dimenticare di realizzare gli accessori più amati dalle donne. Ecco perché oggi vi mostriamo le borse tratte dalla collezione primavera/estate 2012 della stilista più posh che ci sia. Le linee sono delicate, semplici e sobrie ma i colori risvegliano gli spiriti primaverili, tonalità fruttate deliziano la vista e gli accessori in pelle firmati Victoria Beckham.

    Sembrava ieri che Victoria Beckham debuttò nel mondo della moda e oggi è una stilista di successo. Tra i suoi maggiori fan c’è se’ stessa, molte amiche e tante donne in vista come Kate Middleton che adora gli abiti della sua connazionale.

    Tornando alle borse della collezione primavera/estate 2012 di Vcitoria Beckham vi posso dire con assoluta sincerità che sono un trionfo di colori, nuances fruttate, tonalità accese che quasi vien voglia di mangiarle. Cos’è successo alle tonalità dark che contraddistinguevano la moglie del bel calciatore David Beckham? Evidentemente per una volta sono state messe da parte perché la prossima primavera sarà dominata dall’arancio, dal turchese e dal verde acido. Assieme a questi colori ci saranno anche i più dimessi crema e beige. Modelli come bauletti e shopper si faranno notare e presto vedremo queste magnifiche bags tra le mani delle nostre care star.