Borse Yves Saint Laurent: la Muse Two della collezione Primavera-Estate 2012

da , il

    Borse Yves Saint Laurent: la Muse Two della collezione Primavera-Estate 2012

    La Muse Two di Yves Saint Laurent è una handbag dalla silhouette pratica e sofisticata, una top bag per le donne al top. Le borse Muse Two di Yves Saint Laurent sono realizzate in tantissimi colori, ma, ultimamente, quella che sembra riscuotere più successo di tutte è quella definita ‘bubblegum’, per i suoi colori che ricordano molto le gomme da masticare Big Bubble. Ma conosciamo meglio questa linea di borse Muse Two di YSL, che era stata già proposta la scorsa stagione.

    Totalmente realizzate in pelle martellata, le borse Muse Two di Yves Saint Laurent sono handbag sofisticate, che quest’anno sono state rivisitate e impreziosite di nuovi particolari metallici. Infatti, al modello classico è stata aggiunta la chiusura in metallo gold per realizzare un design accattivante e per garantire la privacy di questo piccolo oggetto prezioso e del suo contenuto. A proposito del suo contenuto, all’interno le Muse Two sono caratterizzate da una grande tasca con zip centrale, che divide la borsa in due scomparti. Esternamente c’è un’altra tasca piatta posizionata sul retro. La Muse Two di Yves Saint Laurent, ultima versione, è stata dotata anche lunga tracolla sganciabile, dunque se volete portarla a spalla potete farlo comodamente.

    Le borse Muse Two sono proposte in moltissimi colori ma quella più amata al momento è la versione definita ‘bubblegum’, cuoio e rosa shock. Le Muse Two sono disponibili in tantissimi colori: grigio e cuoio, pelle cognac, azzurro, rosso fuoco, magenta, beige, nera e viola.

    E i prezzi? La versione cuoio e rosa costa 1070 euro mentre gli altri modelli monocolore costano 950 euro per quelle medie e 1050 per quelle grandi.

    Anche a voi piace la versione cuoio e rosa ‘bubblegum’ o preferite i colori classici?