Borse Zara Primavera Estate 2013: tutti i modelli [FOTO]

da , il

    Zara ci presenta i nuovi modelli della sua collezione di borse primavera estate 2013, una linea vivace e ricca di colori, che non rinuncia però a tocchi di classe più eleganti e sofisticati. Spazio dunque a pochette e tracolle dai richiami etnici, accanto a handbag, tote e shopper in toni pastello, ma senza dimenticare i modelli in bicolor o a tinta unita dall’allure più ricercato. Diamo uno sguardo alla collezione estiva di borse Zara più da vicino.

    Nell’ultimo periodo abbiamo avuto modo di commentare insieme l’intrigante collezione di abbigliamento Zara dedicata alla bella stagione calda primavera estate 2013 e l’altrettanto caratteristica proposta nel campo delle calzature che sta già facendo impazzire le fashion victim con i suoi modelli vivaci e ricchi di colore. Così anche la collezione di borse è pensata per allinearsi a questo mood audace e di carattere, in aderenza ad alcuni dei trend più chic che hanno segnato anche altre collezioni di borse, come quella di Liu Jo.

    Il gigante spagnolo di moda economica ci propone tutta una serie di modelli intriganti nella sua linea primavera estate 2013, come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La collezione comprende infatti bauletti bicolor in pelle con manico nero unico, tracolla regolabile e removibile e zip lungo il pannello centrale color avorio, ma anche modelli in ecopelle blu cobalto con doppio manico e impunture a vista, dalla zip superiore di chiusura.

    Molto belli i modelli in toni pastello come l’arancione, in forme più squadrate che si alternano ai bauletti morbidi in ecopelle e a quelli a tinta unita in toni più classici come il beige e il nero, colori usati anche per la linea di handbag rettangolari. In questo campo alle handbag in colori caldi come l’arancione e il corallo si alterano quelle più alte in pelle blu, i modelli in pelle opaca color sabbia e le varianti bicolor.

    La collezione di clutch e pochette è anche quest’anno molto ricca e variegata e comprende modelli con stampa etnica, varianti multicolor con stampa maculata, clutch in metacrilato in colori fluo come l’arancione, il giallo e il fucsia e ancora modelli più chic con dettagli gioiello a completare la forma.

    Nella linea di tote più alte e capienti spazio a modelli con stampa in color block, a varianti con stampa a testa di tigre e ancora a modelli a tinta unita dal mood più professionale. Vi piace la nuova collezione di borse Zara per la primavera estate 2013?