Borse Zara Primavera Estate 2015: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Zara si rinnova nelle forme e nella scelta dei colori, una proposta ricca di novità intriganti in cui trend di stagione si mescolano a dettagli inaspettati e molto glamour. Il brand pensa una selezionata variegata di borse da giorno, modelli casual ed easy chic, versioni sportive ma non dimentica creazioni più eleganti per completare outfit da vere fashion victim.

    La linea di borse riprende lo stile lineare che ha caratterizzato la collezione di abbigliamento Zara per la Primavera/Estate 2015, una proposta in cui convivono idee diverse di donna e di femminilità. La serie di accessori è pensata evidentemente in coordinato, perciò spazio a creazioni minimal che conquistano al primo sguardo.

    La linea di borse da giorno Zara riserva un posto di primo piano ai bauletti. Il catalogo borse Zara online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale della griffe – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – li propone in versioni molto interessanti, borse piccole e compatte perfette per completare i nostri look da cocktail più fashion, in versioni minimal dalla superficie liscia e in quelle con lavorazione trapuntata dallo stile più strutturato.

    Alle varianti classiche in total black il marchio alterna bauletti in nuances sorbetto più bon ton come il rosa, tinta che ha segnato anche la collezione Primavera/Estate 2015 di borse Carpisa. A chi ama uno stile più deciso Zara riserva modelli dall’estetica più raffinata, con patta frontale e superficie percorsa da stampa rettile. Forme arrotondate lungo i profili si affiancano a versioni più alte, handbag da giorno perfette per essere usate anche come borse da lavoro con zip di chiusura per le tasche esterne.

    Le hobo hanno uno stile lineare, modelli in ecopelle liscia con manico unico a mezza luna in nuances principalmente scure, mentre nel campo delle mini bag, vera e propria tendenza fashion della Primavera/Estate 2015, troviamo modelli ispirati a forme vintage, cartelle e college bag con patta conclusa da fibbia unica o doppia anche in toni pastello come il giallo e il rosa.

    Borse a tracolla con lunghe frange pendenti lasciano il passo a secchielli sporty chic con stampa rettile e zaini con superficie trapuntata, mentre nel campo delle borse da sera fanno capolino clutch con manico per il polso, pochette degradé, minaudiere e pouch nella stessa gamma cromatica delle borse più grandi.

    Qual è la borsa Zara che correrete a comprare dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015?