Bottiglie Coca Cola da collezione 2012: gli stilisti della limited edition Coca Cola tribute to Fashion [FOTO]

da , il

    Bottiglie Coca Cola da collezione 2012: gli stilisti della limited edition Coca Cola tribute to Fashion [FOTO]

    Gli stilisti hanno disegnato le bottiglie di Coca Cola anche per il 2012! Le nuove bottigliette sono, come al solito, in edizione limitata, ma quali sono gli stilisti che quest’anno hanno prestato il loro estro per la bevanda più bevuta al mondo? Quest’anno si sono prestati grandi nomi come Versace, Etro, Blumarine, Alberta Ferretti e Moschino.

    È dal 2009 che Coca Cola ha realizzato un progetto, si chiama Coca Cola tribute to Fashion ed è a scopo benefico. Ogni anno, i soldi ricavati dalla vendita di queste speciali bottiglie, sono devoluti a un ente o per una causa. Dal momento del lancio delle nuove bottiglie Coca Cola i collezionisti sono partiti all’attacco anche perché queste creazioni sono limited edition e trovarle non è affatto semplice.

    Quest’anno hanno partecipato al progetto Coca Cola tribute to Fashion 2012 grandi nomi della moda. Spicca immediatamente, tra i tanti quello di Versace, reduce delle fortunate collezioni realizzate per H&M. la sua è una bottiglia da spiaggia con tanto di bambolina sul tappo.

    Anche Etro ha realizzato la sua personalissima bottiglia tutta colorata. Più romantica e retrò la bottiglia con i fiocchi di Moschino mentre quella di Blumarine è rivestita di roselline rosa. Alberta Ferretti invece ha optato per l’eleganza classica che la contraddistingue da sempre e ha rivestito semplicemente la bottiglia da 33 cl di Coca Cola con della carta viola adornata da nastrini un po’ più chiari.

    Certo che queste bottiglie sono proprio speciali. Ricordate quelle dello scorso anno della Diet Coke? Le disegnò Karl Lagerfeld!

    E ora diteci, anche voi desiderate con tutte le vostre forze le bottiglie Coca Cola tribute to Fashion 2012?